L af8 costa attualmente quanto un b7v, da 65 pollici però... Non mi sembra possa essere proposto come alternativa
Visualizzazione Stampabile
L af8 costa attualmente quanto un b7v, da 65 pollici però... Non mi sembra possa essere proposto come alternativa
tra 3300 dell'A1 e i 3500 dell'af8 quale scegliere considerando che lo appenderei al muro??
Per meno trovi anche il Panasonic ez950 che è ottimo
ho la fissa per l'A1....quando lo vedo vicino a tutti gli altri oled da 65 me ne innamoro sempre :D
Sì ok ma il pana non ha nulla da invidiare come qualità immagine fidati,poi sé per tè spendere di più non è un problema!
Il pana sta a 2900?
Fino a poco tempo fa si trovava a quel prezzo sé cerchi bene lo trovi intorno 3000
Dovendo comprare il 65” 873 più o meno a breve termine e vedendo che su Amazon ancora c’è solo il 55, vado su Unieuro o ci sono altri siti affidabili da controllare?
Alla presentazione in Italia dei nuovi Oled LG, hanno confermato che i pannelli della gamma 2018 sono gli stessi della gamma 2017. A cambiare è elettronica e design.
Non so quanto sia autorevole ma anche qui (come precedentemente su les numeriques, se non sbaglio) fanno vedere la differenza tra i pannelli 2018 e 2017. Probabilmente qualcosa è cambiato ma non apporta alcun miglioramento al prodotto finito.
https://www.homecinemamagazine.nl/20...ed973-oled-tv/
Dicono che il 973 usa il pannello 2017 mentre l’873 è l’803 hanno la versione aggiornata.
ho problemi logistici/di spazio: il mobiletto alla lunga cede, TV troppo pesante, ho bisogno di spazio dietro per altre elettroniche per cui il subwoofer con i suoi 24 cm di ingombro ed i suoi 20 e rotti kg per me sono davvero troppi.
Ho bisogno di un modello con piedistallo verticale a basso ingombro e peso, stile pana o lg per intenderci
A ok capito
Ho fatto la follia del secolo. Appena ordinato l'873 su Unieuro online. Fatemi in bocca al lupo XD
Cheers