Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shinkaz
sono abbastanza certo che sulla mia non c'è.
Ho controllato sia da un lato che dall'altro...
Che tv è la tua?
-
Citazione:
midisil
Che tv è la tua?
kd-65xe9305...
-
Citazione:
shinkaz
kd-65xe9305...
È la mia... sulla mia scatola c’è un talloncino bianco con il seriale
-
Citazione:
midisil
È la mia... sulla mia scatola c’è un talloncino bianco con il seriale
credimi, se ti dico che non c'è... oggi ricontrollo meglio, ma sono abbastanza certo che non ci sia...
-
Citazione:
shinkaz
credimi, se ti dico che non c'è... oggi ricontrollo meglio, ma sono abbastanza certo che non ci sia...
il seriale è nella parte posteriore in basso... è un quadrato di 2 cm * 2cm :D
-
Scusate ma quanto tempo si ha disposizione per fare l’estensione della garanzia?
-
Citazione:
fabrix1981
Scusate ma quanto tempo si ha disposizione per fare l’estensione della garanzia?
io l'ho acquistata insieme alla TV.
Non so se si può fare successivamente all'acquisto.
-
si in genere si può fare entro il primo anno
-
Citazione:
Bane
Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)
ciao, piccolo O.T, ho notato in firma che hai due ottime tv, non ho mai avuto il piacere di vederle uno di fianco all'altra, chi meglio di te può indicarmi dove l'A1 è in vantaggio rispetto all'XE93, ovviamente tralasciando l'ovvio contrasto nativo.
sul digitale l'ho visto lavorare piuttosto bene l'XE93, ma non sono riuscito a vedere quello che riesce a fare l'Oled, il processore è lo stesso ma il pannello Oled almeno da quanto visto su altri Oled di altre marche tende a sottolineare un pò di più le mancanze a livello di bitrate del digitale.
altro aspetto è il movimento, difficile dire se ci sia uno dei due che fa meglio dell'altro, avrei dovuto provarli uno di fianco all'altro e con lo stesso materiale, ma non ne ho avuto la possibilità, qui solo tu avendoli entrambi puoi rispondere.
-
Citazione:
Bane
Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su
Se era una cinesata cosa potevano pretender i tuoi amici... Quella indicata è made in germany e dotata di tutto e di ottima fattura...
-
Aggiungo che se uno ha i muri di forati come, può usar i tasselli chimici e sfido che crolli...