grazie per i feedback.......sfortunatamente non ho un 4k........ ma con un occhio ad un domani sembra una grande cosa.
Visualizzazione Stampabile
grazie per i feedback.......sfortunatamente non ho un 4k........ ma con un occhio ad un domani sembra una grande cosa.
Secondo voi questo ampli può pilotare in maniera soddisfacente diffusori difficili che scendono a 2,9 -3,1 ohm con sensibilità da 88-89 db?
Avevo seri sospetti sul main in ma con la tua risposta i dubbi sono svaniti.
In pratica è un ingresso perfetto da vero finale. Tolti i poticelli metallici (7.1 in disabled) che chiudono il circuito il volume del 9200 si disabilita in automatico e i due avr lavorano all unisono comandati solo dal 7011. Cosa che non avviene con il 7.1 in.
La potenza è aumentata prima li tenevo entrambi a zero adesso ho la stessa potenza a -10. Lavora da finale puro il 9200.
Anche i consumi dovrebbero essere inferiori di fatto il secondo avr è totalmente passivo.
Per la modalità eco non ho provato perche ascolto tutto il pure direct. Con una zxr+dolby access anche la stereofonia viene rilevata dall 7011 come 5.1.2 .
Mi pare di aver letto che la eco mode decade con il pure direct.
Sulla sezione video dell 8012 cosidera che è come se fosse hdmi 2.1 su prestazioni e qualità non avrei dubbi.
Attualmente forse ha un solo difetto il prezzo :)
Ok, adesso cerchiamo di restare sui binari dell'argomento. Non è tanto la specifica in se quanto proprio la scelta dei processori per l'elaborazione video, non so pero' se differiscono dagli altri modelli.
Detto così direi di sì, che modello di casse di preciso?
b&w 683 s2 o 703 s2 o focal aria 926 (sto valutando ancora).Riuscirei a pilotare il 5.1 senza problemi vista la sezione di potenza e il toroidale del 8012 oppure dovrei sempre prendere in considerazione un finale stereo? Volumi di ascolto -15 / -10
Penso proprio di sì
anche secondo me non ci sono problemi
Ok perfetto grazie mille. Ordinato :D
be complimenti
facci sapere...
in rete non riesco a trovare foto dei condensatori dell 8012. Dovrebbero essere nascosti dalla scheda hdmi.
Conoscerne i valori potrebbe essere interessante
Grazie ai soliti video in giapponese:
http://oi67.tinypic.com/34ipbm8.jpg
Dovrebbero essere due condensatori fatti su misura, marchiati Marantz da 22.000uf 80V (solitamente usava gli ELNA).
Ciao a tutti,
ho acquistato anch’io SR8012. Sto aspettando di traslocare per rimontare tutto l’impianto. Il Marantz sarà collegato al sony A1. secondo voi è meglio usare l’upscaling del sinto o del televisore? Da quello che ho letto il processore del Sony A1 è veramente eccezzionale.
grazie
Per non sbagliare puoi lasciare fare al TV va sempre bene, pero' ti consiglio di fare delle prove una volta collegato il tutto.