Visualizzazione Stampabile
-
forse ti conviene aprire un post con foto della stanza e posizionamento.
devi avere proprio una situazione critica in questo senso per non riuscire a far girare audyssey come dovrebbe :confused:
quando la faccio il mic lo posizione su una seduta con sotto un cuscino ed evito la vicinanza di muri.
-
Io che ero certo di questo infatti mio non l'ho mai neanche provato per ascolto musica, ma ho preso il nad e le wharfedale a un prezzaccio solo per quello e poi ho paragonato e ovviamente non ce n'è...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
d999r
In effetti ho provato entrambe le strade ieri mattina. (...)
Mi dispiace che i tentativi fatti non abbiano portato a nulla (anche per averli suggeriti), eppure sento che la debolezza del sub ha una parte in tutto ciò.
-
Citazione:
d999r
...il 3400 si trova online (Germania) nuovo a 799€. E' una valutazione che sto facendo anche io.
Non dimenticate la questione della garanzia. Io ho comprato il Marantz (stesso produttore ed importatore) in Uk e per usufruire della garanzia l'ho mandato a Londra (non troppo peggio che mandarlo a Padova tutto sommato) ma ci ho dovuto perdere tempo.
-
Citazione:
ninios
mariett io continuo a non capire come tu abbia aperto questa discussione e stia comunque pensando a un upgrade senza se ho capito bene aver completato l'impianto...non hai ancora il sub?
Secondo me anche se fai l'upgrade in queste condizioni rimarrai sempre insoddisfatto e con buona probabilità l'ascolto anche con il 3300 sarà pressoché identico co..........[CUT]
Probabilmente non lo hai capito semplicemente perché non hai letto con attenzione il mio primo post
dove spiegavo che con stessi diffusori e ambiente l''Aura 100 restituiva in stereo (quindi in 2ch) una qualità decisamente superiore (anch'esso senza sub)
Ovvio che prenderò il sub, ma non era questo il punto ma capire quello a cui i più esperti mi hanno aiutato:
Ovvero che un cambio di sinto fine a se stesso poco gioverebbe, ma sinto+finale gioverebbe molto di più (costi e scomodità a parte)
Da qui i miei dubbi sul da farsi...(leggasi costi e spazio per piazzare un altro aggeggio)
E comunque grazie del parere
-
Grazie del suggerimento d999r
Ho tempo di renderlo sino a fine mese
Io fossi in te però se non hai particolari esigenze in 2ch, visto che i tuoi diffusori sono proporzionati al sinto (a differenza dei miei), spenderei i soldi anziché sul sinto sul sub
Della serie...molto più facile dare consigli che riceverli..
-
Citazione:
pace830sky
Denon dichiara di avere rilasciato l'aggiornamento per Dolby Vision:
http://denon-uk.custhelp.
Il restante necessario c'era già tutto, riguardo al sistema heos in cui la serie -H è integrata e me sembra fuffadent..........[CUT]
E vallo a sapere se non è mai stato in riparazione
Si può alludere ai rivenditori ??
Be nel caso i moderati interverranno
Lo prenderei dal più noto sito di e commerce mondiale nella loro sezione usato/resi etc..praticamente una lotteria?
-
Citazione:
dafe
Io che ero certo di questo infatti mio non l'ho mai neanche provato per ascolto musica, ma ho preso il nad e le wharfedale a un prezzaccio solo per quello e poi ho paragonato e ovviamente non ce n'è...
Come volevasi dimostrare..
Scelta giusta
Anche se a onor del vero e senza dubbi sull'esito finale, la comparazione andrebbe fatta su stessi diffusori/ambiente
-
Citazione:
mariett
Come volevasi dimostrare..
Scelta giusta
Anche se a onor del vero e senza dubbi sull'esito finale, la comparazione andrebbe fatta su stessi diffusori/ambiente
A breve provo e magari ti aggiorno, ma sono sicuro che il risultato sarà il medesimo
-
Citazione:
mariett
...Si può alludere ai rivenditori ??...
Citandone il nome (esempio "amazon" o "stereo much di roma") senza palesi intenti pubblicitari o denigratori non vedo perché no. Dubito che citandolo salti fuori qualcuno a dirti "non i fidare" però.
Più che altro pensavo ad un acquisto tra privati... se l'apparecchio è stato aperto magari chi l'ha fato ha lasciato dei segni.
-
Citazione:
mariett
Probabilmente non lo hai capito semplicemente perché non hai letto con attenzione il mio primo post
dove spiegavo che con stessi diffusori e ambiente l''Aura 100 restituiva in stereo (quindi in 2ch) una qualità decisamente superiore (anch'esso senza sub)
Ovvio che prenderò il sub, ma non era questo il punto ma capire quello a cui i più esperti mi..........[CUT]
Ho letto che avevi un'aura 100 prima e senza sub ma stai paragonando mele con pere.
Devi valutare che quello proposto sinto + finale equivale a spanne a raddoppiare se non di più la tua attuale spesa...e ti riscrivo non avendo ancora l'impianto completo con solo il sinto ha senso il solo pensare a questo?
E' come quando vai a comprare la nuova cinquecento e appena esci dal salone con la macchina ancora incelofanata e passi davanti a un concessionario e guardi alla vetrina una classe A. E dici però con la classe A a far la spesa al centro commerciale tutti mi guardano.
Io ho lo stesso AVR e senza SUB non lo accenderei nemmeno :D
-
Citazione:
ninios
Ho letto che avevi un'aura 100 prima e senza sub ma stai paragonando mele con pere.
Devi valutare che quello proposto sinto + finale equivale a spanne a raddoppiare se non di più la tua attuale spesa...e ti riscrivo non avendo ancora l'impianto completo con solo il sinto ha senso il solo pensare a questo?
E' come quando vai a comprare la nuova ci..........[CUT]
questione di prospettive
Mi sa , metafore incluse, che non ci capiamo per niente, ma fa nulla ..
@pace: parlavo dì un rivenditore che offre comunque recesso e garanzia legale di 2 anni
-
Niente da fare, in stereo il naddino stravince e senza sub...
-
io l'ho sempre sostenuto che gli avr sono praticamente dei costosi giocattoli tecnologici che nulla hanno a che fare con l'alta fedeltà :)
finchè si tratta di mandare qualche suono di quà e di là van pure bene, ma quando si tratta di musica, è tutta altra storia.
-
Citazione:
Falchetto
io l'ho sempre sostenuto che gli avr sono praticamente dei costosi giocattoli tecnologici che nulla hanno a che fare con l'alta fedeltà :)
finchè si tratta di mandare qualche suono di quà e di là van pure bene, ma quando si tratta di musica, è tutta altra storia.
È pur vero che dipende anche dalla grandezza del portafoglio :D ci sono avr a tre zeri che non sfigurano, ma poi messi a paragone con stereo della stessa fascia il discorso cambia ovviamente