Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciaomiao80
Arrivato ora sms e mail di spedizione da parte di CEVA LOGISTICS!!
Evviva!!
A me ancora nulla
-
ottimo tv ma io Android tv propio non la sopporto è lenta e macchinosa ,se solo Sony facesse un suo os magari basato sulla play
-
Sono molto indeciso due note catene hanno messo la serie da 49" in promo a 899€ io però miravo al 55" che purtroppo per ora al di la della farsa del BF (quantità inesistenti) non è mai sceso sotto i 1000€
Considerando che la mia visione è da 2m farei una cavolata?
-
Leze74 ti garantisco che con la versione 7 la lentezza è un ricordo. Da quando ce l'ho avrò avuto sì e no 3 rallentamenti. E parlo di rallentamenti...
-
Citazione:
freelancer
A me ancora nulla
Il problema è che da come leggo...CEVA LOGISTICS nella consegne è lunghissimo!
Lo vedrò dopo il 10 Dicembre mi sa...
-
A me è arrivato l'sms che la TV è stata affidata al corriere ENE, Che corriere sarebbe? è sempre CEVA LOGISTICS?
-
Citazione:
freelancer
A me è arrivato l'sms che la TV è stata affidata al corriere ENE, Che corriere sarebbe? è sempre CEVA LOGISTICS?
Mai sentito!!
-
Dovrebbe essere Energo Logistic, lo stesso che lo ha consegnato a me. Un corriere che si occupa di spedizioni di elettrodomestici, ti chiameranno per prendere un appuntamento.
-
Citazione:
lrayden
Dovrebbe essere Energo Logistic, lo stesso che lo ha consegnato a me. Un corriere che si occupa di spedizioni di elettrodomestici, ti chiameranno per prendere un appuntamento.
Fino ad oggi, mai sentito.
Sono veloci nelle consegne? L'SMS di mediaworld mi è arrivato Venerdì sera e sul sito non c'è nessun codice di tracciamento.
-
Per quanto riguarda me lo hanno consegnato in 48 ore da quando ho ricevuto l'SMS. Calcola che ti chiama prima la centrale per dirti i giorni e gli orari disponibili eppoi ti chiama l'autista ca. 20 minuti prima della consegna.
-
a me adesso il sito lo da per spedito, ma non ho ancora ricevuto SMS o mail
-
Citazione:
lrayden
Per quanto riguarda me lo hanno consegnato in 48 ore da quando ho ricevuto l'SMS. Calcola che ti chiama prima la centrale per dirti i giorni e gli orari disponibili eppoi ti chiama l'autista ca. 20 minuti prima della consegna.
Con quale corriere? Energo o Ceva logistic?
-
Citazione:
lrayden
Mi associo alla richiesta...CEVA LOGISTIC o ENERGO?
-
lo ha scritto sopra: ENERGO
-
Citazione:
lucpip
lo ha scritto sopra: ENERGO
Grazie...chiedo venia!