Visualizzazione Stampabile
-
Dico che sono poco professionali ... appena metti l articolo nel carrello il prezzo diventa 2299...stanno aggiornano i prezzi anche online, nessuna promozione accavallata come mi avevano detto
-
E' meglio il philips oled rispetto all'Lg 2017?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tmac12
E' meglio il philips oled rispetto all'Lg 2017?
Pare non esista l idillio assoluto... ogni pannello ha pregi e o mancanze rispetto ad altri, magari rileggi un Po la discussione .
Intanto googlando...
https://thumb.ibb.co/d2o1Aw/20171110_204240.jpg
-
Citazione:
euros74
Dico che sono poco professionali ... appena metti l articolo nel carrello il prezzo diventa 2299...stanno aggiornano i prezzi anche online, nessuna promozione accavallata come mi avevano detto
Domani mattina vedi il 22 per cento.aspetto pure io😁😁😁
-
Citazione:
sayan
Domani mattina vedi il 22 per cento.aspetto pure io😁😁😁
Presto fatto.. il Philips pos9002 a 1793 euro con il bf cinese .. mhà 😑
-
Bravo secondo me top acquisto
-
Citazione:
cesare 82
Ci sono vicino ma non escludo possibilità di acquisto B7V C7V se viene fuori l offertona su quei modelli 😉
-
Be a prescindere da il modello che prenderai secondo me caschi cmq bene forse sé guarderai sport meglio Philips
-
Citazione:
cesare 82
Be a prescindere da il modello che prenderai secondo me caschi cmq bene forse sé guarderai sport meglio Philips
Rimaniamo sintonizzati... poco più di un mese a Natale.. E il Natale quando arriva arriva, taaac 😁
-
Citazione:
cesare 82
Il philips??
-
Citazione:
cesare 82
Citazione:
cesare 82
Se io vedessi più calcio che altro??
-
Picciotti sto uscendo per fare ricarica pp..
https://thumb.ibb.co/isjjfw/20171111_113227.jpg
🤞