Re: Re: rapporto prezzo qualità....
Citazione:
rinorho ha scritto:
A parte il fatto che questo tuo collega mostrando di ignorare qualunque codice di comportamento INDUSTRIALE lo rende di fatto poco attendibile.
Rino
Per piacere Rino,
Non entriamo nel patetico, se devi fare considerazioni intelligenti, falle pure, ma sparate di questo genere tienitele per te!
Citazione:
rinorho ha scritto:
Con lo stesso spirito, se oggi hai preso un Domino 30 ed affermi che va meglio di uno SHARP 12K vuol dire che la stessa linea di pensiero che hai sulle automobili la conservi, all'inverso, per i VPR.
Io credo che nel tua valutazione di Q/P per i VPR sei portato a considerare giustamente quelle componenti che vuoi ignorare nel caso delle automobili... Rino [/I]
Anche qua.....
il tuo ragionamento non fa una piega, infatti ho una Y in garage!
Fai te!
Ilario.
Re: MAVVOI SIETE MATTI!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
.....
p.s.:La Leon è davvero FANTASTICA, ma LEON e SEAT son due MArchi davvero "scacciaFiga", vediamo se contraddicete pure questo.....
Si è vero! :)
Infatti ho trovato la mia compagna quando avevo il peugeout 205 1.3 rallie.
Però valutiamo gli effetti positivo di viaggiare con le auto da sfigati io ne ho trovati 2:
1) Quando le compri valgono molto meno della stessa auto marchiata Vw o Audi, e la meccanica è la stessa.
2) Puoi parcheggiarle senza chiuderle, non te le cagano anche i ladri oltre alle patatine. ;)
Speriamo che la nuova leon sia sfigata come la prima così posso permettermela, non ci crederai, ma stò dicendo sul serio!
Ilario.