Ah vedi? Forse bastava insistere, io alla seconda ho desistito :D.
Visualizzazione Stampabile
...Caspita! THE GAME finalmente in Italia e con master Criterion! :eek: lo ordino subito! :cool:... vedi quante cose uno si perde quando non segue e partecipa più assiduamente al Forum.... :p
...Non vedo l'ora di vederlo !
Un salutone a tutti!
Nick
che piacere rileggerti Nik... ma non sparire di nuovo ;) cmq sì, nel caso di The Game siamo stati molto fortunati... peccato solo l'assenza dei sub inglesi...
...Ciao Barrett! Peccato si! Ma almeno adesso abbiamo il master Criterion però! :cool: era una vita che lo aspettavo! :cool:
...Ovviamente prendo la limited steelbook che è meravigliosa! :eek:
Un abbraccio!
P. S.
Il piacere è mio di rileggere finalmente voi! ;)
Ciao Jesse, ben ritrovato ;).
Anche io ti saluto Jesse leggevo sempre le tue meravigliose recensioni quando non ero ancora iscritto e battevi anche alpy 😁. Vai tranquillo video buonissimo e anche gli extra sono belli. C'é sempre bisogno di persone che amano il cinema nel forum.
Bentornato vecchio mio...vedi di non sparire di nuovo :D ;)
Una settimana che non mi collego, per mancanza di linea, e al rientro guarda un po' che bella sorpresa: bentornato caro Nicola!
Spero tutto a posto come mi auguro che la tua non sia soltanto una sporadica visita, bensì una prolungata permanenza :)
...Ciao Alpy ! con te ci siamo gia salutati !
...E' si addirittura !... grazie ! ma le competenze tecniche di Alpy sono (e sono state) sempre ed assolutamente le migliori (insieme a quelle di altri storici Utenti del Forum, ovviamente) ! comunque mi fa piacere che ti siano piaciute le mie rece ! almeno è servito a qualcosa stare li a scriverle tutta la notte (spessissimo...) fino lalle 6 di mattina ! :D certo erano inutilmente e noisamente fluviali , sgrammaticate (con parecchie "licenze poetiche"...) e con competenze tecniche molto basse (facevo del mio meglio all'epoca) ma di sicuro le tiravo fuori con tanta passione e non con il cuore , ma con TUTTA l'anima ! :D:cool:
...Dany amico mio ! grazie ! cercherò ma purtroppo non ho più molto tempo come prima !
...Dario carissimo, non sai che piacere risentirti ! anche a te cercherò ! ma purtroppo non dipende da me...fosse per me starei sempre quì con voi ! io ci sono cresciuto in questo Forum ed è (e sarà sempre) la mia casa ! :cool: un abbraccio forte!
...Comunque, tornando IT , presa la steel limited! arrivata l'altro giorno, ho dato una rapida occhiata, finalmente un video sensazionale ! trasferimento impeccabile (molto simile al Criterion, in termini di compressione intendo) il Master è sicuramente quello Criterion, grana finissima e dettagli al massimo (della mia oramai datata catena video...) compressione trasparentissima, audio ita ottimo , ma come sempre in inglese superiore, ricordo che l'audio originale di quest'Opera è stato ottimizzato e processato in maniera tale da avere una resa eccellente in stanze di dimensioni ridotte ed a volume contenuto, o almeno così ricordo era il BD Criterion , comunque finalmente THE GAME trasferito ad ARTE ! è un piacere vederlo così !
...Mi riservo ovviamente un giudizio completo e definitivo non appena l'avrò visto tutto .
...Un abbraccio a tutti ! e a presto !
...P.S.
...Alcune foto della steel ! BELLISSIMA !
...Adesso in attesa del cofanetto di GAMES OF THRONES il 14 diecembre ! ....... :D :cool:
Immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento.
@ Jesse-James
Account sospeso per 2 giorni per violazione del punto 2p