si lo so grazie
Visualizzazione Stampabile
si lo so grazie
certo, se si può....io ad esempio non potrei mai, nemmeno in modo poco invasivo :(
fortuna c'è dirac che qualche mezzo miracolo lo fa
Qualche mezzo miracolo appunto, ma non può fare tutto, tenta di fare qualcosa come audissey ed altri.
quindi dici di far girare audyssey sopra dirac o viceversa?
sbaglio o più eq sovrapposte non sono il massimo?
ad ogni modo dirac ha reso il mio sub moooolto pulito, molto più della sola audyssey
....senza correzione acustica....
Io dico che prima mette le tende e poi vede. Sicuramente gli serve un sub frenato se non vuole che il basso gli giri attorno per mezz'ora ovunque... poi comunque bisognerebbe sentire come suona la stanza prima di capire come intervenire.
Un the t.amp E4-130 da €200 per gestire i 4 canali posteriori e qualcosa di più decente per frontali e centrale come lo vedete?
non lo conosco, ma guardando le specifiche non pare male, per quel prezzo....
La grossa differenza è che Audissey lavora solo in automatico,mentre Dirac è totalmente gestibile dall'utente,quindi il risultato dipende moltissimo dalle capacità di chi lo utilizza.Sapendoci fare,in gamma bassa si può ottenere anche un miracolo intero e non solo mezzo.
In un ambiente altamente riverberante, primo di trattamento e magari pure spoglio i bassi vanno e fanno quello che vogliono. In automatico non li sistemi manco morto, in manuale con gran fatica e gran fondo schiena. E comunque devi sempre scendere a compromessi con la stanza.
Ma tra abbinare un integrato tipo Marantz sr7011 ad un finale ed allo stesso finale abbinare un pre dedicato tipo Marantz av7703 le differenze sarebbero così marcate?
Un sinto pre non ha una alimentazione tanto generosa per alimentare a dovere tutta la parte finale. Io sono sempre per pre e finale multicanale o finali stereo mono.