Se non lo sai tu :D
Visualizzazione Stampabile
Se non lo sai tu :D
Projector Reviews ha appena pubblicato la prova http://www.projectorreviews.com/sony...jector-review/ di un VPR 4K Laser con la sigla USA Sony VPL-885ES. Sembrerebbe il 760 Europeo ma non mi torna il prezzo di 25000$ superiore quindi ai 15250€ del 760.
Non è che si tratta di un ulteriore modello?
No è lo stesso modello. Anche il 550 da noi costa 10000 euro, in usa 15000 dollari, politica sony... in usa sono incaxxxatissimi.
c'hanno poco da essere incaxxatissimi... in USA, grazie ad una tutela del consumatore SERIA (mica come da noi) Sony le macchine con le matrici bollite le ha cambiate, è chiaro che poi da qualche parte si rifanno... gli aumentano il prezzo così coprono le spese per i costi extra derivanti dai clienti che notano il problema ... amore per il cliente e intergrità morale, un esempio luminoso!
grazie a gnagno per la segnalazione della recensione nuovo modello vpr sony, sembra un ottimo proiettore, speriamo che hanno fatto un ottimo lavoro anche per i modelli nuovi ma molto più entry level come il 260 ed il 360;
sempre che possano avere risolto il problema matrici (non si potrà mai esserne sicuri) potrebbero essere un ottimo acquisto per chi vorrà/potrà prenderli rischiando la toppata.
Ciao a tutti!
Wow ragazzi, grazie per avermi aperto gli occhi, anche se la vostra discussione mi ha leggermente shockato...non sapevo di questa enorme falla nei sistemi SONY; tra l'altro io sono possessore di un HW40ES, prevalentemente usato per gaming, e starei cercando di upgradarmi verso un 4k, che sia nativo o e-shift...
Una persona assai disponibile mi ha consigliato il dispositivo HD fury LINK come giusto compromesso alla cosa in attesa di tempi migliori per il mercato e per le tasche.
Sarei felice di essere illuminato dalla vostra scienza in merito.
ho aperto una discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/122-v...zione-migliore
scusate per l'offtopic.
GRAZIE!!!
@ Rafaelissimo
Gli OT non si fanno, anzi, farli chiedendo scusa è ancora più grave, in quanto dimostra che sei perfettamente a conoscenza di stare commettendo una violazione al regolamento, ma la fai ugualmente.
In futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al nostro regolamento.
Forse di vpr non ne capisco niente (può essere) o forse ho beccato un modello fortunato ma sono anni che ho un Sony vw300es 4k, sono alla quarta lampada e 10.000 ore di funzionamento e si vede ancora come quando era nuovo.
Ci voleva giusto questo 760 laser per farmi tornare la scimmia da upgrade...
anche io che provengo da un barco 808 graphic's possiedo un hw4oes con piu' di 2000 ore che si vede come da nuovo.
Anche tu con sonda alla mano?
Cetto, hai misurato il contrasto con sonda e verificato che sia lo stesso dell'inizio? Dirlo ad"occhio" non serve a niente. Anch'io credevo si vedesse uguale ma gli occhi ingannano e si abituano alla lenta e progressiva variazione, quando ho misurato mi sono reso conto del degrado del contrasto (da 5000 a 1000) della deriva del blu e del gamma e del gamut ristretto. Mi auguro tu abbia misurato e constatato che tutti i valori siano nei range, sarebbe importante se pubblicassi le misure. E incoraggiante per futuri acquisti sony sarebbe finalmente verificare che esiste almeno una macchina esente dal difetto.