LA FIERA DEI BALOCCHI... :-)
Per chi come mè non stà nella pelle dalla felicità di incontrare chi di Audio/Video se ne intende veramente...
riporto la Lista della Spesa di ANDREA AGHEMO (AVA)...
Allora, Paul,
io porto le seguenti apparecchiature:
1 pre Fosgate multicanale T1+ ( o forse ne portiamo 2)
1 sistema di diffusori Xd di NHT in configurazione stereo
1 finale stereofonico digitale di ns. produzione (prototipo)
1 correttore di ambiente stereofonico di ns. produzione (prototipo)
1 subwoofer Bohlender Graebener mod. 220
2 diffusori Bohlender Graebener mod 520
Praticamente i due impianti avranno il pre in comune, ed uno sarà costituito
dal sistema NHT (totalmente autonomo includendo l'amplificazione di
potenza), mentre l'altro vedrà in gioco il processore ambientale, seguito
dal finale stereo digitale per pilotare i 520 ed accoppiato al sub attivo
220
ehm!!!
non sò se rendo l'idea...
Per chi NON ha mai avuto il piacere di fare visita alla dimora di Andrea Aghemo, questo è un'appuntamento ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!!!
A parte il piacere di avere Andrea ed il suo simpaticissimo socio, potremmo ascoltare le "chicche" della sua nuova produzione...
Io personalmente sono Innamorato delle NHT...!!!
Stay Tuned...
PAul.
SONO BENE ACCETTI CONSIGLI E SUGGERIMENTI
da parte di TUTTI...
Chiunque abbia da portare il proprio contributo alla buona riuscita dell'evento si faccia avanti e mi contatti a videonetwork@gmail.com
molti amici hanno i miei numeri di telefono chi altri lo volesse mi contatti in PVT...!
PAul.
comunicazione di servizio
VOLO PRENOTATO E PAGATO: PARTENZA ROMA FIUMICINO ORE 15.00 ARRIVO PREVISTO(:rolleyes: , SGRAT, SGRAT)ore 16.05, Milano Linate.
Paul ha detto che verrà lui a prendermi all'Aeroporto, (anche se avevo parlato di un arrivo alle 14...., ma ho udienza a Caserta la mattina del venerdì e non posso mandare nessuno a sostituirmi.Per cui meglio stare larghi come orari..).
Nel caso di defaillance di Paul, ci sarebbe qualche anima pia disposta a venire a prendere sasadf all'aeroporto di Linate alle 16,05?!:confused:
grazie a chi si offrirà....(non chiedetemi altre targhe, perchè all'andata sarò carico come BAbbo Natale...)
walk on
sasadf:rolleyes: ;)