hai ragione con queste uscite é migliorata molto. Solo che sono tanti titoli e siccome già li possediamo é difficile che qualcuno li compri per confrontarli tutti
Visualizzazione Stampabile
In linea di massima direi di si, pero' ci sono anche alcuni peggioramenti.
Ricapitolando le edizioni viste finora:
- 2 nuove uscite (Black Book, La croce di ferro)
- 1 ristampa (stesso disco) (Transamerica)
- 3 sostanzialmente uguali alle precedenti a livello video (The Elephant Man, Atto di Forza, Yado)
- 4 migliorati a livello video (Mulholland Drive, Sorvegliato Speciale, Dirty Dancing, Terminator 2)
- 4 con traccia audio ita migliorata (Terminator 2, Atto di Forza, Yado)
- 1 con traccia audio originale peggiorata (The Elephant Man)
- 1 peggiorato in tutto (L'uomo che cadde sulla Terra)
- contenuti speciali peggiorati su quasi tutti
- sottotitoli solo in italiano su tutti (alcuni nella versione precedente avevano anche i sottotitoli in inglese)
Chiamato la eagle per kill bill mi hanno detto che sono tutti in ferie beati loro😁. A settembre ci riprovo visto che esce il 20
Scusate, gli extra contenuti nel bd di Terminator 2 mi sembrano diversi rispetto a quelli dell'edizione Universal. Come sono?
Vorrei acquistare l'edizione della eagle prima di tutto perché ci sono dei miglioramenti dal punto di vista dell'audio; in secondo luogo ho letto che ci sono extra nuovi rispetto a quelli dell'edizione Universal (per es. il making of).
Infine volevo sapere se nell'edizione eagle è presente, come già c'è in quella della Universal, anche la versione estesa di Terminator 2.
Grazie
Per la tua seconda domanda: no
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...89#post4750689
Ciao
Solo cinematografica. Extra: making of 30 min. oltre le apparenze 24 min. effetti speciali 22 min. Purtroppo non ho piú l'edizione universal per un confronto avendola regalata ma a me interessa per tutti i bd piú il film che confezione e extra. L'unica cosa del vecchio disco che mi piace era la sigla thx di T2 che manca qui.
Per marcop76 visto danko universal ieri l'audio é in dts-hd ma anche sulla copertina cosí puoi aggiornare il thread ☺️. Video buono audio anche.da quello che leggo stesso master eagle e stesso audio pero' niente extra su quello eagle giusto?
In uscita il 30 agosto via da las Vegas indimenticabili con copertina dorata. Qualcuno sà se é lo stesso master del precedente blu-ray?
Idee su come potrà essere Il Signore del Male di prossima uscita?
Ho letto su AF che è stato pubblicato nuovamente C'era una volta in America sotto questa collana, ma purtroppo ancora una volta sono presenti problemi di compressione, seppur leggermente attenuati rispetto alla versione precedente con lo stesso master 4K (per altro ottimo, fatto da L'immagine ritrovata di Bologna). Peccato, ma fino a che non capiranno che un film di una lunghezza tale deve essere schiaffato su due dischi, questo titolo non avrà mai pace. Forse nemmeno in UHD 4K semmai decidessero di farlo uscire anche in questo formato, cosa da non escludere a priori.
di recente è uscito un film che non ho mai visto.. nella collana indimenticabili,
un film francese con la coppia Cassel-Bellucci "Inrevesible", qualcuno ha visionato il disco?
C'è da non crederci, sembra di vivere un incubo! Possibile che sia così "proibitivo" dividere un film della lunghezza di questo capolavoro in due dischi - confezionare, sempre se non è eccessivo disturbo, un pacchetto dignitoso di extra - risolvendo la questione una volta per tutte e regalando la giusta e meritata qualità al master del restauro?
Domanda retorica, certo, ma prima della pubblicazione se ne era occupata addirittura la Casa del figlio del maestro, oggi è la volta di un'altra Casa italiana: che paese! Che vergogna!
Nessuno osi ribattere con la solita nenia dei costi, del mercato e via dicendo. Imperdonabile ed inaccettabile.