più che papa davanti quel nome starebbe bene feldmaresciallo più che altro :DCitazione:
Serghej ha scritto:
Beh, in effetti hai ragione....
http://img202.exs.cx/img202/7942/newpope2uc.jpg
si scherza eh... ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
più che papa davanti quel nome starebbe bene feldmaresciallo più che altro :DCitazione:
Serghej ha scritto:
Beh, in effetti hai ragione....
http://img202.exs.cx/img202/7942/newpope2uc.jpg
si scherza eh... ;) ;)
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
e saprà dare continuità alla "politica" di Giovanni Paolo II.
Ale
e infatti è questo il problema
;)
Il buon gusto ha definitivamente abbandonato questa discussione.
Vogliate scusarmi se eviterò di parteciparvi oltre.
:( unsubscribe me tooCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Come accade in politica, anche in questo caso quando non si condividono le idee altrui il modo migliore è quello di criticare, denigrare, prendere per il c**o.
Atteggiamento tipico di una certa parte politica da un po' di tempo a questa parte.
Mala tempora currunt :rolleyes:
Ale
Spiegate mejo !Citazione:
Fandango ha scritto:
e infatti è questo il problema
;)
Ale
PS Piccolo OT
Ma se oggi stamo a 52 presi, cor Boemo come andrebbe ?????
:D :D
Mi accodo!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Nel senso che la politica attuata da giovanni paolo II ha molte ombre (e che ombre) oltre le innumerevoli luci che oggi ci propinano (oppure facciamo i corti di memoria come vespa e andreotti).Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Spiegate mejo !
Ale
PS Piccolo OT
Ma se oggi stamo a 52 presi, cor Boemo come andrebbe ?????
:D :D
PS
almeno cor boemo me divertivo :D
tra l'altro il giornale in questione che si taccia di partitismo di sinistra (strano che qualcuno non ha ancora detto comunista) il giorno della morte di woytila se ne usci con il titolo più bello "morto un papa non se ne fa un altro".Citazione:
vernavideo ha scritto:
Con buona pace per tutti i cattolici, io nel titolo del manifesto non ci trovo niente di offensivo. Ho letto tutti gli articoli, e non mi sembra di aver mai letto di un accostamento del papa con la razza canina. Al contrario ho trovato l'uscita molto spiritosa e mi ha fatto piacere leggere una voce fuori dal coro. Un coro tutto italiano, visto che I altri paesi I giornali e telegiornali sono stati molto + critici del nuovo papa (un noto giornale inglese titolave "il rotwailer del vaticano")
Certo, a molti di voi le critiche possono dar fastidio, ma e' proprio quello il ruolo dell' informazione: criticare. Si puo' essere + o - d'accordo, ma per conto mio sono contento che esistano giornali come il manifesto. Una rarita' nel mondo dell' informazione italiana.
Quello che poi non ho afferrato nel ragionamento di alcuni di voi e' perche' un cattolico dovrebbe sentirsi offeso per una critica (a mio modesto avviso giusta) nei confrontii del pontefice.
Per nostra fortuna (compresa quella dei cattolici + ferventi), viviamo in uno stato laico e per molti di noi il papa non ha nessuna dote divina e, al contrario, da molto fastidio l'ingerenza di quest'ultimo neall vita publlica di uno stato laico.
Stefano
quindi...
Il manifesto e' un quotidiano comunista come riportato in ogni sua pagina.
Ripeto, non vedo l'offesa al mondo cattolico in nessuno dei 2 titoli.
--------------------------------------------------------------------------------
alex_co_99 ha scritto:
Come accade in politica, anche in questo caso quando non si condividono le idee altrui il modo migliore è quello di criticare, denigrare, prendere per il c**o.
Atteggiamento tipico di una certa parte politica da un po' di tempo a questa parte.
--------------------------------------------------------------------------------
Se ti riferivi al mio intervento, pui dirmi dove ti ho denigrato o preso x il ****?
Per quello che riguarda il criticare, pensa se cio' non fosse possibile in questo forum. lo frequenteresti?
con amicizia,
Stefano
guarda che concordavo con te.Citazione:
vernavideo ha scritto:
con amicizia,
Stefano
e mi sembrava di esser stato chiaro...
Ho riletto il tuo intervento e chiedo venia.
Quando sono tornato in questo 3ad, pochi minuti dopo il mio intervento ho percepito un atmosfera molto negativa nei miei confronti e ho avuto un attacco di paranoia.
Me ne torno nella sezione proiettori digitali a scegliere il proiettore prossimo futuro.
Ciao,
Stefano
Evidentemente non mi riferivo al tuo intervento, ma era solo una considerazione relativa al clima della dialettica politica o semi-politica che abbiamo in Italia in questo momento.Citazione:
vernavideo ha scritto:
alex_co_99 ha scritto:
Se ti riferivi al mio intervento, pui dirmi dove ti ho denigrato o preso x il ****?
Per quello che riguarda il criticare, pensa se cio' non fosse possibile in questo forum. lo frequenteresti?
con amicizia,
Stefano
Per quanto riguarda la critica, non si discute il diritto ad esercitarla, ma i modi e la frequenza con cui essa viene esercitata.
Ale
x ciosse e Fandango:
ho stralciato gli ultimi messaggi e vi chiedo un po' di moderazione.
Emidio
Adesso Emidio però mi spieghi dove e quanco io ho mancato di rispetto a chi che sia:confused:Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
x ciosse e Fandango:
ho stralciato gli ultimi messaggi e vi chiedo un po' di moderazione.
Emidio
In PM grazie