Qualcuno mi saprebbe dire se sui modelli da 55 pollici le basi sono fisse se è possibile muovere il televisore da un lato o dall'altro?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi saprebbe dire se sui modelli da 55 pollici le basi sono fisse se è possibile muovere il televisore da un lato o dall'altro?
anche io cerco pareri sul 40mu6400...
Oggi in negozio ho visto uno fianco all'altro il samsung mu6400 e l'lg sj810.
Trasmettevano l'introduzione a Milan-Juventus su sky sport HD.
Insomma il 6400 non mi ha fatto una grande impressione, decisamente meglio l'lg, anche se, ad essere onesti, quest'ultimo credo costi 200€ di più.
Chiaro che i raffronti in negozio lasciano il tempo che trovano, fatto sta che quello era concesso fare, non di più.
Io ho ordinato il SamsungMU6400, appena arriva vi saprò dire le mie impressioni!!
mi iscrivo...
diciamo che al black friday vorrei prendere un 65" fra MU6100 a Mu6400.
Aspetto l'offerta migliore fra il pannello migliore.
Dovrebbero essere tutte e 2 VU e non mi dispiace, poi non so se sono 8bit o 10bit.
Fabio
ieri inaugurazione unieuro di Modena
in offerta sottocosto fino al 17 (80 pezzi)
ue49mu6400 a 499 euro
Come si fa a contattarli e farselo spedire?
per averlo.... ci vai di persona... promo riservata ai clienti del negozio....max 1 pezzo
non è per online
prossimi giorni cerco di provarlo a fianco del 55ks8000
ma e garanzia italia o europa..?
Io ero orientato sul 6400 poi ho letto nel thread dedicato che non ha la funzionalità PVR e timeshift. Per me una cosa inaccettabile, vada per il timeshift ma nemmeno la possibilità di registrare un programma su un tv che di listino costa sui 750€ mi pare assurda. Pare invece che la versione per il mercato europeo (mi pare 6470) abbia questa funzione
Tv qualità prezzo ottima con un po’ di blur ma percettibile solo ai più sensibili!