Grz Luca trovata sull'amazzone italiana a 200€ mi arriva domani.
Ma con il.tuo.amico hai montato la staffa prima sul muro e poi hai agganciato il TV o l'incontrario, oppure la staffa è divisibile in 2 pezzi?
Visualizzazione Stampabile
Grz Luca trovata sull'amazzone italiana a 200€ mi arriva domani.
Ma con il.tuo.amico hai montato la staffa prima sul muro e poi hai agganciato il TV o l'incontrario, oppure la staffa è divisibile in 2 pezzi?
La staffa è un pezzo unico, la attacchi al muro. Alla tv avviti solo due piccolissimi supporti che poi incastrerai sulla staffa.
A vedersi fa impressione, ma è bella solida alla fine ;)
Almeno spero :D
Siamo in due a sperare....:)
La staffa mi é arrivata ed ho visto come funziona, fra oggi e domani la monto, devo anche smontare il vecchio plasmone da 65"...;)
Ho letto il manuale di impiego (un librone multi lingue...) ma non c'è scritto assolutamente nulla sull'uso di questo TV (menù, regolazioni, taratura ecc.)
Il mio "vecchio" plasma Pana VT30 aveva anche lui un librone di istruzioni ma tutto e solo in Italiano ed era molto particolareggiato, si trovava veramente tutto!
Mi sono perso qualcosa? C'è un CD, devo scaricarlo sul web?
Grz delle risposte!
Nessuna idea. Anche io non ho trovato nulla.
Anche se ho trovato le impostazioni di fabbrica per i vari tipi di visione molto ben fatte, quindi ho modificato poco e nulla.
Sono criptici, non vogliono raccontarci i segreti.... mah❗:eek:
"Anche se ho trovato le impostazioni di fabbrica per i vari tipi di visione molto ben fatte, quindi ho modificato poco e nulla"
Sono MOLTO d'accordo con te , Luca !
PS = il Manuale di questa Tv è davvero ridicolo (come pure il telecomando!)
Ma che cesso è il telecomando?
I tasti che fanno Tac Tac
Questo ho scritto nel post #3 di questa discussione a proposito del vergognoso telecomando che ha abbinato mamma Sony a questa Tv:
"Il telecomando è veramente penoso e per questo, al suo posto uso il telecomando retroilluminato di un'eccellente (e vetusta) televisione Sony (KDL-52X3500)"
Mi stupisce il poco successo che ha questo televisore, almeno a livello di forum.
Ed hai ragione da vendere Luca ! E' molto poco seguito questo Thread .
Si legge poco "in giro" di questa Tv . Poche prove , pochissime notizie dal menù, sulla taratura , sulle regolazioni eccetera eccetera..... Al MW della mia provincia , NON lo hanno MAI avuto , e nemmeno lo avranno in futuro , così mi è stato detto . Nel negozio dove l'ho acquistata, non la possedevano , l'hanno dovuta ordinare , ma queste cose le ho già scritte nel post #11 di questa discussione , e non voglio ripetermi.....
Boh , e chi ci capisce nulla .
Ma , per chi possiede XE94 , (credo e mi Auguro!) sia solo una grande soddisfazione e goduria !
Salve, contribuisco a questa discussione "per solidarietà" riguardo alla scarsa frequentazione, perchè anche per il modello ZD9 la situazione è simile. Lo XE94 era la mia seconda scelta obbilgata per un 75" di alto livello se non fossi riuscito a comprare lo ZD9 a prezzo scontato, quindi complimenti a tutti i possessori dello XE94. Dovete considerare che, diversamente dallo ZD9 che dispone della stessa tecnologia sia per il 65" sia per il 75", lo XE94 è diverso (direct dimming) dallo XE93 (di fatto edge) quindi è plausibile che si trovino poche recensioni e notizie, perchè dovrebbero essere specifiche proprio per il modello da 75", non applicabili anche al 65" che plausibilmente e statisticamente è il formato che "tira di piu". Io combatto la solitudine seguendo anche la vostra discussione e quella relativa all'A1 Oled, perchè disponiamo degli stessi processori e dello stesso Android, e riceviamo contemporaneamente gli aggiornamenti di firmware, quindi alcune informazioni e dritte valide per un modello lo sono anche per gli altri due. Buon godimento dei vostri XE94.
Grazie ASSAI "rcaldare" .
Benvenuto e ancora Grazie per la tua importante e preziosa "solidarietà" !
Anche io VI leggo da un bel poco insieme alla discussione dell'Oled A1 (combatto la solitudine!!!)
Stratosferico il tuo Televisore.....
A presto !
ciao, peccato che questa discussione sia ormai abbandonata, io invece dopo che Sony a presentato oggi i nuovi tv credo propio che il tv da prendere sia questo 75 pollici, ma guardavano sembra letteralmente sparito, solo alla media world ne hanno ma per il resto poca roba sembra davvero stranio speravo che arrivasse a 3500 per prenderlo ma mi sa che sarà difficile, voi che ne pensate?
Buongiorno........
sono un poco (più!) contento che , anche se "raramente" , si parli di questa Tv .
@Leze74
hai proprio ragione , questa "discussione" è ormai Morta . Peccato .
Figurati che , dopo averlo comprato , io NON lo ho MAI visto in giro, nemmeno alla MW . Non ne conosco nemmeno il prezzo di vendita che ha oggi !!!
Comunque rimane una TV "Seria ed Ottima"........(a parte il telecomando !)
Saluti