Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
technoproject
Voi avete capito se c'è il problema del profondità colore 4:2:0 che hanno gli epson e che crea problemi con materiale hdr su ps4 pro?
No non c'è, diversamente non sarei manco qui a postare ;). La porta è regolarmente a 18gbps con 4k 60hz 4:4:4 YCbCr 8bit. 4:2:2 in HDR 10bit.
Cerchiamo di contribuire tutti a segnalare dove e quando diviene disponibile ;)
-
Citazione:
damerin088
io intendevo proprio in 4k, cioè passare dai film in fullhd del mio benq ai 4k dell' optoma penso ci sia una bella differenza no?
Anche in 1080 ci sarà sicuramente differenza.È un proiettore fresco,non di 5 anni fa ;)
A 4K inutile dirlo.
-
Citazione:
ShineOn
Cerchiamo di contribuire tutti a segnalare dove e quando diviene disponibile ;)
Concordo.
Vorrei sapere lo street price verso Settembre-Ottobre :D
-
Scusate, dalle specifiche tecniche possiamo capire se è o sarà compatibile hdr hlg? Grazie
-
Citazione:
moro
Scusate, dalle specifiche tecniche possiamo capire se è o sarà compatibile hdr hlg? Grazie
intanto su amazon è aumentato di 300€ dal pomeriggio alla sera
-
Cioè il prezzo di listino italiano senza sconto :rolleyes:
-
Citazione:
Spytek
Cioè il prezzo di listino italiano senza sconto :rolleyes:
allora il titolo del thread è sbagliato. dovrebbe essere "il fratello minore sopra i 2000€, alto che sotto i 2000€
-
Chi ha parlato di titolo sbagliato? :rolleyes:
-
Citazione:
adslinkato
Chi ha parlato di titolo sbagliato? :rolleyes:
io :D
comunque questo optoma, ha la stessa compensazione del moto dell' acer h7850? ho letto che quella di quest'ultimo è fenomenale..
-
Citazione:
damerin088
Il titolo è giusto! Il prodotto è stato inserito nel canale di distribuzione online e sull'amazzone tedesca viene offerto a 1.990€
https://www.amazon.de/dp/B071PD4CHB?m=A3JWKAKR8XB7XF&tag=idealode-am-pk-21&ascsubtag=L17pUtfD69WrNvlKoqKTEQ
-
-
leggendo le conclusioni sembra che non ne esca benissimo. contrasto e ottica paragonate a proiettori DLP entry level.
poi HDR sì, ma copertura del gamut solo poco oltre REC709 lontano da DCI o ancor peggio REC2020
-
Si,effettivamente ne esce molto male un po come l'Acer 7850.
Voto finale 67%,contrasto limitato,Bt 2020 praticamente inarrivabile,ottica di medio livello e imput lag doppio rispetto al dato dichiarato :rolleyes:
Considerando che i tre modelli Optoma condividono lo stesso gruppo ottico spero che non sia negativo anche per il modello di punta Uhd65.
-
Grande delusione.. o forse una grande illusione, pensare che fosse già arrivato il tempo dei 4k con qualità almeno superiore per fascia di prezzo ad un fullhd ..