Quanto vuoi durare on line questa volta???? :D
Mi sa che non duri molto, qui non sei nella tua palestra....:cool:
Visualizzazione Stampabile
Quanto vuoi durare on line questa volta???? :D
Mi sa che non duri molto, qui non sei nella tua palestra....:cool:
:p potevi non quotarmi, così magari mi lasciavi una via di scampo :DCitazione:
maurocip ha scritto:
Quanto vuoi durare on line questa volta????
Mi sa che non duri molto, qui non sei nella tua palestra....
parliamo di DENON AVC etc, per favore.. anche perchè si attenderanno confronti "da palestra" fra questo ed il gioiellino MARANTZ da me già indicato.. no? :D
fatto!!! ;)
tra l'altro sono curioso anche io di avere da Alberto informazioni sul suo nuovo acquisto....
Non lo cambierei certo con i miei AM Audio, ma mi incuriosisce...
io dovrei approffittare ma.. mi conosci :D grazie cmq MauroCip :DCitazione:
maurocip ha scritto:
fatto!!! ;)
Riesumo il topic per sapere poi com'è andata a finire :confused:
Domanda stupida? :D
anche a me piacerebbe saperlo... avevo aperto una discussione (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43267) per sapere se valeva la pena qcquistarlo in base ai miei impianti attuali, ma ero stato rimandato a questo thread, che però non fornisce alcuna indicazione in quanto finiva con AlbertoPN che stava ancora attendendo la consegna dell'amplificatore.:cry:
sarebbe interessante in particolare avere risposta a tale dilemma :DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Anche io mi metto nella lista degli interessati a questo ampli.. percio' tiro su il thread per vedere se chi ne e' in possesso legge e da qualche gentile parere :)
Ciao
Stefano
dato che ho chiesto in privato ad AlbertoPN, riporto la sua risposta, spero non me ne voglia..
CiaoCitazione:
Ciao,
[cut]
Mandi !
Alberto
Se mi dicevi che la pubblicavi .. tanto valeva invitarmi qui a rispondere direttamente ... no ?Citazione:
Originariamente scritto da hanzo
Non si tratta neppure di educazione o netiquette ... credo che sia proprio una questione di ... buon gusto.
Fai tu.
HA PIENAMENTE RAGIONE ALBERTO ;)Citazione:
a suo tempo io ho rinunciato a pubblicare un MP di un avvocato pieno di offese proprio in nome di quel buon gusto che il mittente (che concludeva con SCHIATTA la sua missiva) non aveva dimostrato di avere :cool:
Citazione:
Se dico: "Testa di Hanzo" si offende qualcuno ?
Luca
Citazione:
Originariamente scritto da hanzo
Ottimo senso del saper vivere ;) complimenti proprio.... una roccia in fatto di privacy :O
:cool: :O :O :mad: :confused:
@ hanzo
Il punto 2i vieta esplicitamente la pubblicazione, senza autorizzazione di messaggi di posta elettronica (i M.P. sono messaggi di posta elettronica).
Anche se, a tuo parere, il messaggio stesso non conteneva informazioni riservate o simili era tuo dovere non renderlo pubblico, in quanto contenevano considerazioni personali dell'autore.
Un giorno di sospensione, per darti modo di meditare sul concetto di privacy, credo sia giusto.
@ luca
Sì, mi offendo io.
Anche se con un "ricercato" gioco di parole hai mascherato un termine, il senso della frase non cambia assolutamene.
Penso non vi sia da aggiungere altro; un paio di giorni di sospensione per riflettere sul rispetto che, comunque, va portato a chiunque.
@ pampie
Se volevi dare la tua solidarietà a Alberto bastava la prima riga.
Il rinvangare altri fatti, non pertinenti alla discussione e che portarono alla sospensione di altri membri, credo sia inutile.
@ tutti gli altri
Considero chiuso l'incidente.
Grazie e ciao
@AlbertoPN
Leggendo la prova su AFDigitale, parla non troppo bene del sistema di calibrazione Audyssey, che invece dovrebbe essere un fiore all'occhiello di questo ampli e di tutta la nuova produzione Denon.
Tu che lo hai da un po' cosa ne dici. Puoi darmi qualche parere personale???
Grazie Ciao
Stefano