Mi viene voglia di vendere lo zd9 per prendere l'A1
Visualizzazione Stampabile
Mi viene voglia di vendere lo zd9 per prendere l'A1
Qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo??
Qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo??[/QUOTE]
Forse , (sperèm!) oggi nel pomeriggio da Unieuro.........
Perchè Unieuro ha disponibili gli A1? Non credo proprio.
f_carone . Perchè Unieuro ha disponibili gli A1? Non credo proprio.[/QUOTE]
Hai proprio ragione f_carone.....nessun Oled Sony da Unieuro oggi . Ci vorranno ancora una quindicina di giorni , anche di più!
Qualche giorno fa sul sito unieuro erano disponibili e facevano anche un piccolo sconti del 2 o 3%
Da MediaWorld saranno disponibili settimana prossima...
ci sono già da MediaWorld
Oggi da unieuro erano presenti entrambi, ho provato l'acoustic sourface e devo dire che la sensazione dell'audio frontale c'è tutta, ma manca qualcosa sulle medie... Comunque girava la solita demo del vetro soffiato che mostra tanto rumore se osservata attentamente, ma metteva ben in evidenza contrasto o colori. Nonostante tutto lo splendido guardo mancava secondo me di un po di luminosità generale.
Confermo che in alcuni mediaworld sono arrivati, qui a Firenze nord appena visti entrambi e sul 55 hanno messo un film anziché là demo ma purtroppo era tardi e non ho potuto far altro che ammirare L estetica veramente bella, e L inclinazione stando in piedi devo dire non si nota nemmeno tanto... comunque è un aspetto che eventualmente non mi interessa perché andrei a parete :)
ieri finalmente al Mw di bologna sono riuscito a vedere l oled Sony.........spettacolo! Pur possedendo già un oled Lg sono rimasto impressionato, girava Passengers, tanta tanta roba, il progetto di questo modello è un po' stravagante e tra inclinazione o ingombro se montato a parete sicuramente non piacerà a tutti, ma lato video....sì! Non so quanto sia il merito dell' elettronica e quanto invece dei nuovi pannelli 2017 ma il risultato video era assolutamente pazzesco.
A fianco c' era lo Zd9 ( ovviamente essendo in un cc era tutto illuminato ) e la differenza si percepiva.
L' unico aspetto in cui Zd9 era avanti è nella luminosità, ma non ho la più pallida idea di come i due modelli fossero regolati.
L'ho visto anch'io sempre a Bologna. Immagini sicuramente di impatto ma settato con nitidezza a palla. Nei primi piani, a distanza ravvicinata si notavano un sacco di artefatti. Comunque un gran bel TV, e sull'elettronica di Sony non si può avere il minimo dubbio. Peccato per quella soluzione "a lavagna", l'ingombro dietro è veramente tanto e l'inclinazione può dare fastidio, e per la grave mancanza del 3D, ma questa è tutta colpa di LG!!!
La differenza si percepiva in quali particolari??