beh, se vai al sasadf Theater, già puoi vedere....
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
beh, se vai al sasadf Theater, già puoi vedere....
walk on
sasadf
Mi diresti dove si trovano queste guaine copri cavi, sul sito g&bl non le trovo da nessuna parte. Volevo vedere prezzi e colori.
Ciao
in MP ti do un contatto diretto a G&BL ;)
walk on
sasadf
Ok grazie, ne farò tesoro, ma in questo caso non vorrei disturbare il "contatto":eek: solo per chiedere colori e prezzi di queste "calzette" :D
Comunque aspetto MP.
Ciao e grazie.
Non trovo codesti cavi sul sito G&Bl : chi mi aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Fab
beh, c'è ben altro....quete son rimanenze di un negozio di Roma, di molti anni orsono...:rolleyes:
walk on
sasadf
Io intanto mi sa che ordino i cavi per le surround e per il centrale posteriore, con le surround in Bi Wiring della stessa serie di cavi del centrale e delle frontali...:mbe:
Solo che parlando di 9 metri ciascuno per ognuno dei tre cavi, mi sa che mi viene a costare una tombola!!:eekk: :eek: :sbavvv:
bah, vediamo che succede, domani scrivo al referente G&BL...:Perfido:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
scegline uno migliore e vediamo che prezzo mi fanno;)
walk on
sasadf
Vediamo che prezzo riesci a spuntare per questa coppia:
Codice HMF140-3
http://img102.imageshack.us/img102/9...w30baseid1.jpg
però dovrebbe essere lungo ...diciamo circa 7 metri
chiederò;) e riferirò in MP ;)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Allora il cavo l'ho visto a Milano ed è stupendo a vedersi. Era quello che usavano per collegare la poltroncina( :sofico: )
Calcolando che ne vorresti circa 21 metri, senza il mio sconto ti arriverebbe a costare, senza le terminazioni: 562,80 € :sbavvv:
Aggiungasi che a me invece servirebbe dello stesso cavo circa altri diciotto metri, quindi: 482,40 € :eekk:
A Dvdluca, che mi ha contattato in privato, ne servono altri tre cavi da due metri ciascuno, quindi, altri 6 metri, senza forcella o banana di sorta:
160,80 €
Le terminazioni le faremmo o con le più raffinate forcelle(come già sto facendo io con le frontali), http://img236.imageshack.us/img236/4208/forcellecq8.jpg
Nel qual caso sarebbe da aggiungere ( 18 Fabrizio, 18 Luca e 12 io per i due surround): 696€
ovvero con le nuove bananine:http://img232.imageshack.us/img232/7695/hps101pv5.jpg
Nel qual caso sarebbe da aggiungere:481,20 €
Totale della spesuccia che dovrei fare:
1) Opzione totale con forcelle: 1902 Euro(O__O)
2) Opzione totale con bananine: 1687,20 Euro (O__o)
Nel dettaglio:
Fabrizio:682 ,80
DvdLuca: 280,80
Sasadf: 600,00
prima di abbandonare l'ambizioso progetto, sentiamo il contatto in G&BL vediam che prezzi ci fa, e decidiamo!^__^
Walk on
sasadf
Fab, hai detto a me di non farmi seghe mentali per i cavi di segnale, ma te......:confused: :eek: :D
Stefano
andiamo avanti e vediamo un po cosa ne esce fuori.
Non per andare OT, ma: meglio forcele o Banane? :(
Mi sa che non quadrano i conti :D ...io direi :Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Nel dettaglio:
Fabrizio:743,25
DvdLuca: 341,25
Sasadf: 602,70
é ancora peggio :eek:
Con quei soldi mi ci compro il sub
Comunque...vediamo lo sconto, anche se...:rolleyes:
Hai ragione Ste :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ma non credevo di arrivare a quall'importo, detto sinceramente.
Il fatto è che sto per smontare la saletta per allestirla in un altra zona della casa (poi ne parliamo in Pvt) e devo rifare tutto :(
Poichè avrei intenzione di incassare tutti i cavi credo che la soluzione di questi bellissimi cavi sia alquanto sprecata questi DEVONO essere a vista per quanto sono belli.
Fab