Infatti non è normale (fortunatamente io non ho il problema) ma non credere che gli altri siano perfetti...
Visualizzazione Stampabile
Infatti non è normale (fortunatamente io non ho il problema) ma non credere che gli altri siano perfetti...
Ma avete provato a pulirlo con prodotti specifici per display lcd, oppure con prodotti per occhiali con trattamento antiriflesso??
Non ci posso credere che se per una malagurata ipotesi lo tocchi con un dito poi non se ne va più via......... :-((
Ho fatto diverse prove, il metodo migliore è panno leggermente umido. Se rimosse velocemente non rimangono, se le lasci per più di una mezz’ora sei fregato.
Come ho già detto negli altri post io fortunatamente non ho avuto questo problema...vi dirò,proprio due giorni fa ho pulito il pannello perché vi era un'impronta...pulito con lo straccio che esce dal tv stesso senza aggiunta di nulla...impronta andata via e nessun alone...
L’alone lo togli, prendi il tv giralo verso il sole e vedi se c’è ancora lo strato antiriflesso.
La mattina verso la tv vi è sempre il sole di riflesso...nessun problema...
E gli aloni Viola che vedi da cosa dipendono?
Quelli ci sono da sempre,non sono dovuti alla pulizia...qui si sta parlando che una volta pulito appaiono degli aloni,addirittura sgommate cosa che a me non è capitato...
Questo problema dello strato antiriflesso, che voi sappiate, riguarda solo le KS o anche altre serie tv?
Io ho la KS7000 e per fortuna non ho dovuto ancora togliere ditate, ma i miei hanno preso in offerta una UE32M5500 e ci hanno fatto già un bel po' di ditate solo per posizionarla :mad:
Gliela posso far pulire tranquillamente con un panno umido? Che dite?
Qualcuno sa se la nuova serie UE65MU7000 ha lo stesso problema? alla fine su monclik costa 1800 e con il cashback di Samsung arriverei a pagarlo 1400... non male