io piuttosto mi domanderei come hanno fatto a rendere anamorfico titanic
quando in realtà è stato girato in super 35mm.e cioè 1.66:1 quindi senza pista audio.Per ricavare il 2.35:1 cameron applica la mascherina quindi la fox come ha fatto ?:tapiro:
Visualizzazione Stampabile
io piuttosto mi domanderei come hanno fatto a rendere anamorfico titanic
quando in realtà è stato girato in super 35mm.e cioè 1.66:1 quindi senza pista audio.Per ricavare il 2.35:1 cameron applica la mascherina quindi la fox come ha fatto ?:tapiro:
Non so risponderti Umberto.... so solo che tra il DTS , il 2:35:1 e la qualita' video e' Bellissimo e non ha nulla a che vedere con la Release precedente. :cool: Sono felicissimo di averlo ricomprato ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
17 EURO?????!!!! la vers a 4 dischi....????:rolleyes:
....DOVE! :cool: :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anch'io !!!! Finalmente un capolavoro !Audio e VIdeo !:D
sono d'accordo con te ma la curiosità di sapere come hanno fatto me la vorrei togliere.:rolleyes:Citazione:
Presa quella a 2 dischi e, che dire....eccezionale !
Ale
Ero sicurissimo che avresti apprezzato !!! :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
La mia vers a 4 dischi giace ancora nel cellophane :D per ora sto reinstallando tutto il SW per l'HTPC... e prima di spararmelo voglio che il SETUP sia al TOP ;)
Mi fa' piacere leggerVi cosi entusiasti di questa new release... l'attesa amplifica ancora di piu' il godimento prossimo :D
Ciao
Gianni
Poi passa da me che ti faccio sentire quando al varo il bestione accende i motori !! :eek: :p :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Penso che si sentano fino all'androne sul cancello coi citofoni del palazzo !! :cool: :D :D un concerto di 6 38cm + sub !! :eek: :p
hai cambiato sub woofer per l'occasione titanic ?:eek:
Ti assicuro che NON ce n'è stato bisogno !!!! :eek: :eek: :p :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Sono in alto mare con l'HTPC....(installazione SW), e parlando di Titanic, essere in "alto mare con il PC".....nn so se mi spiego.. :p :pCitazione:
.... a presto cmq ;)
ciao
gianni
Preso oggi, cioè ieri (è passata abbondante la mezzanotte :p ) grazie alle vostre positive impressioni.
Versione 2 dischi a 16,90€ da Blockbuster
mi avete incuriosito e l'ho comprato anch'io...........16,90 € da BB
credo che lo vedrò questa domenica
Buona Visione !:DCitazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Goditelo che merita :cool: ( parte iniziale esclusa che essendo repertorio, formicola un pò..... )
;)