RAGGIUNTE LE 10.000 FIRME!!!
Il ragazzo che lanciato la Petizione ha atteso questo traguardo per inviare le firme a LG.
Vi faccio sapere come si evolve la cosa.
Voi continuate comunque a firmare e a farla girare! :sofico:
Visualizzazione Stampabile
RAGGIUNTE LE 10.000 FIRME!!!
Il ragazzo che lanciato la Petizione ha atteso questo traguardo per inviare le firme a LG.
Vi faccio sapere come si evolve la cosa.
Voi continuate comunque a firmare e a farla girare! :sofico:
Sempre tenendo presente che 10.000 firme per LG (o per qualsiasi azienda) non equivalgono a 10.000 vendite sicure.
da un punto di vista mediatico, potrebbero essere molte di più di 10.000 le vendite potenziali, se venisse reintrodotto con l'arrivo del boom del di AVATAR 2 che sdoganerà il nuovo standard 3D 4K a 60fps, che grazie ad HDMI 2.1 potrà dare nuova vita al solito HDR e 4K standard.
Per dare una "nuova" vita bisognerebbe che ci fosse stata una vita in precedenza, non mi pare che sino ad ora l'HDR ed il 4K siano esplosi in vendite a cascata.
La gente li compra, se ha i soldi, perchè è la novità pompata nei Centri Commerciali (quando poi torna a casa e lo installa esclama "Ma perchè si vede così male la TV?"), ma ci sono pochi lettori, si contano sulle dita di una mano, l'unico di un certo livello ha ancora un sacco di problemi di funzionamento proprio con il 4K, film in BD in vero 4K sono pochi pure loro, trasmissioni 4K ancor meno, gli standard necessari sono ancora non definitivamente definiti, ci sono sempre novità.
Display comprati meno di 6 mesi fa possono avere problemi coi ritocchi agli standard fatti successivamente.
Se è "vita" questa direi che è quella della famosa frase della Mondaini: "Che grama vita, che vita grama!".
Ci stiamo già arenando :(
secondo voi quanta speranza c'è?
dai regà firmate sta petizione please e supportate se potete...
-AGGIORNAMENTO-
https://www.change.org/p/lg-please-r...del/u/20295713
17 MAG 2017 — Hello all,
Sorry for the delayed response but things have been very busy here as of late.
We're at over 11,000 supporters since the last update and I keep seeing daily notifications of more signatures coming in.
I never heard anything from LG - not even a single response to emails other than out of office emails. I have physically mailed various LG offices so I will keep this updated with any responses.
The 2017 TV ranges are launching and have been reviewed and aren't significantly brighter than the 2016 LG B6 OLED range so the removal of the 3D filter hasn't made a huge difference. In fact most say if you have a 2016 OLED there's not really any point in upgrading this year - 2018 will bring bigger changes like HDMI 2.1 and High Frame Rate support.
Talking of HFR I've tested the LG E6 with the UHD HFR 100fps demo being broadcast on satellite on 19.2e today and the E6 seems to handle it fine both via the builtin DVB-S2 tuner and the media player. A nice bonus for sure!
I've seen lots of comments regarding people still buying the 2016 OLED TVs with 3D support as they are disappointed with the 2017 models and almost everyone who tries 3D on the OLED for the first time is amazed and the common consensus is why did they drop support when they finally got it to this level of excellence.
It does sound like the 2017 models have had improvements elsewhere but the incoming 4.31.xx firmware range sounds like it improves motion handling on the 2016 sets and potentially we may see better black handling although that is just speculation for now.
I have attached a photo to this update from a local UK supermarket Blu-ray section and you can see there are a few 3D films all outselling their Ultra HD versions. Ultra HD is still new and niche but this does show there is still a market for 3D disks when people can play them.
Cinema wise I saw Guardians of the Galaxy 2 recently which was great in 3D and yesterday I saw Alien: Covenant in 2D and some of the effects did seem as though they had initially been made with 3D in mind (ie the facehuggers jumping straight at the camera)!
I'll send another update out as soon as I have any updates to add.
Best regards,
Aidan
TRADUZIONE CON GOOGLE TRANSLATE :
17 MAG 2017 - Ciao a tutti,
Ci dispiace per la risposta ritardata, ma le cose sono state molto occupate fin qui.
Siamo da oltre 11.000 sostenitori dall'ultimo aggiornamento e continuo a notare le notifiche quotidiane di più firme.
Non ho mai sentito nulla da parte di LG - neanche una sola risposta alle e-mail diverse dalle email di ufficio. Ho fisicamente inviato vari uffici LG in modo da mantenerlo aggiornato con tutte le risposte.
Le serie 2017 TV stanno lanciando e sono state riesaminate e non sono notevolmente più brillanti rispetto alla gamma 2016 LG B6 OLED, quindi la rimozione del filtro 3D non ha fatto una grande differenza. Infatti la maggior parte dice se si dispone di un OLED 2016 non c'è davvero alcun punto di aggiornamento di quest'anno - 2018 porterà cambiamenti più grandi, come il supporto HDMI 2.1 e High Frame Rate.
Parlando di HFR Ho testato la LG E6 con la demo UHD HFR 100fps che viene trasmessa via satellite il 19.2e oggi e l'E6 sembra gestirla bene sia tramite il sintonizzatore DVB-S2 incorporato e il lettore multimediale. Un bel bonus per sicuro!
Ho visto un sacco di commenti riguardanti le persone che ancora acquistano le TV OLED 2016 con supporto 3D in quanto sono delusi dai modelli 2017 e quasi tutti coloro che provano 3D sull'OLED per la prima volta sono stupiti e il consenso comune è il motivo per cui sono caduti Sostegno quando lo hanno finalmente ottenuto a questo livello di eccellenza.
Sembra che i modelli 2017 abbiano avuto miglioramenti altrove, ma la gamma dei firmware 4.31.xx in arrivo sembra migliorare la movimentazione del movimento sugli scenari del 2016 e potenzialmente potremmo vedere una migliore gestione nera, anche se questa è solo una speculazione per ora.
Ho allegato una foto a questo aggiornamento da una sezione del Blu-ray supermercato locale britannico e potrai vedere che ci sono alcuni film 3D che distribuiscono le loro versioni Ultra HD. Ultra HD è ancora una novità e una nicchia, ma questo dimostra che c'è ancora un mercato per i dischi 3D quando le persone possono giocarle.
Cinema saggio ho visto i Guardiani della Galaxy 2 di recente che è stato fantastico in 3D e ieri ho visto Alien: Alleanza in 2D e alcuni degli effetti sembravano inizialmente fatti con 3D in mente (cioè i facehugger saltare dritto al macchina fotografica)!
Spediremo un altro aggiornamento non appena avrò gli aggiornamenti da aggiungere.
I migliori saluti,
Aidan
Per quanto mi riguarda finché continueranno a produrre bluray 3D continuerò a comprarli e a preferirli a qualsiasi altra edizione (vedi bluray UHD). Per il resto mi terrò stretto il mio OLED 2016 4K con 3D passivo il più a lungo possibile.
Quoto Dexter.
Ragazzi non so se sono nel posto giusto forse leggermente OT ma volevo far presente che la SONY sta evitando in Italia le uscite dei suoi film in 3D. Oltre Passengers è successa la stessa cosa con un altro film di cui ora non ricordo il nome.
La cosa è ancora più incredibile se penate che i blu ray sono comunque reperibili all'estero con pista audio italiana.
Veramente vergognoso lo avevo notato anch'io
Trovate la lista dei film qui
@ TUTTI
Cercate di evitare quanto avveniva nella analoga discussione circa la petizione per l'audio.
In questa si può parlare di tutto quanto concerne la petizione: come fare, dove fare, come sta andando ed eventuali vittorie o sconfitte.
Se volete parlare di questo o quel film, di questa o quella politica aziendale non è questa la discussione.
Grazie
Superate le 14.000 firme, tra poco più di due mesi sapremo se ci "regaleranno" un modello 3D. Nel frattempo continuiamo a far firmare, crediamoci fino all'ultimo!
Ottimo. Le firme per il 3D sono superiori (e non di poco ) alle firme per avere l'audio in HD sui blu ray. La dice lunga sull'audio da noi :)
Raggiunte le 15.000 Firme
Link alla Petizione : https://www.change.org/p/lg-please-revive-3d-on-a-2018-oled-tv-model