Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fedekinta
Ciao !
Il movimento è un aspetto che tengo in considerazione e anche tanto. Altrimenti non avrei mai preso un Plasma usato.
Non mi convincono purtroppo. LCD e OLED ( mi correggano gli esperti ) risolvono 300 linee in movimento e con i filtri trueMotion ecc possono spingersi a 600. I Plasma credo 800-1000! OLED E LCD funzionano con la tecnica Samp..........[CUT]
Avendo provato l'Oled e6v con materiale Cine il risultato è buono grazie anche al basso fps (24), mentre con videogiochi, senza una combinazione di TruMotion la differenza col plasma è evidente, ma se si imposta il dejudder de Trumotion la resa con i videogiochi è pessima, i giochi a 30fps hanno un frame che varia di continuo e vi sono diversi artefatti visibili, quindi in SDR consiglio di disattivare completamente il de-judder, usate solo il de-blurrer che riduce un po' la sfocatura anche nei videogiochi, consiglio la nuova modalità HDR game, che pare migliorare la resa, senza artefatti, la provero alla prossima occasione e vi farò sapere
il punto di forza di questo del Oled e6v è il 3D che settando il nero su "basso" si hanno neri profondi, immagini luminose come su plasma 2D, ottimi colori e contrasto elevato, un 3D riposante, naturale e naturale, nessun affaticamento, occhiali larghi-comodi e leggerissimi, senza batterie, in questo è il top assoluto, meglio del 4K HDR imho ;)
-
Buongiorno ragazzi, io non so che fare ovvero prendere un lg e65e6v sui 3500 oppure attendere A1 di Sony...poi con Android utilizzare kodi che io utilizzo molto.
-
Decisamente la discussione sbagliata per chiedere se lg o sony visto che qui si parlava del futuro Panasonic... ti conviene andare in altre discussioni dove si parla di consigli per gli acquisti! ;)
-
Io comunque voglio crederci in Panasonic. Non può non impegnarsi per creare veri TV con veri colori.
Vai Pana. Io ci credo. L'anno prossimo spero in un 55 pollici.
-
prezzi e date certe ancora non si sa nulla ?
-
No, non ancora purtroppo. :( O per fortuna...dei nostri portafogli!! :D
-
Sono molto curioso di vedere come si comporterà questo ez1000. :)
-
salve a tutti, erano mesi che non scrivevo nel forum, lo faccio x questa buona occasione.
sento e leggo in giro molte cose su questo tv e soprattutto sul fatto che non abbia il 3D...ma sul sito panasonic e sulla pagina dedicata del tv c'e scritto chiaramente "tv dotato di tecnologia 3D"...
sono confuso, quindi allora ha il 3D o no? :-O
-
Sul sito ci sono diversi errori e discrepanze per esempio è riportato "TV LED TX-65EZ1000", sulla panoramica c'è indicato "TV dotato di tecnologia 3D", ma aprendo il dettaglio delle specifiche è indicato 3D=No.
Considerando che tutti gli OLED 2017 sono stati annunciati senza il 3D dovrebbe essere attendibile l'indicazione data nel dettaglio delle specifiche tecniche.
-
mah in realta su 3D non c'e scritto NO ma non c'e nulla ,solo un segno "---"
-
Di norma significherebbe "funzionalità non disponibile"... vedremo con certezza all'uscita sul mercato.
-
aspettiamo di vedere comunicati piu precisi...se sara' cosi purtroppo andro' di LG, a malincuore nel caso avesse avuto prezzi in linea con gli altri
-
Certo che con un Firefox TV dismesso Panasonic è messa maluccio :rolleyes:
-
leggevo un articolo su Flatpanelshd e non mi sembrava molto positivo comunque speriamo che Panasonic presenti una gamma completa di tv oled
-
Nessun TV del 2017 avrà il 3D. LG ha purtroppo già annunciato che non vi sarà alcun pannello dotato di 3D, ed essendo solo lei a produrli, è ovvio che nessun altro lo avrà.