grazie lo stesso,in ogni caso ho richiesto subito la restituzione è una questione di principio .
Visualizzazione Stampabile
grazie lo stesso,in ogni caso ho richiesto subito la restituzione è una questione di principio .
Purtroppo dire nuovo su ebay (senza precisare sigillato e mai aperto) si intende spesso anche reso o usato pochissimo, non che con altri negozi online sia sempre vero. Comunque per questo suggerivo prima di fare il reset generale, tranne la lampada, per evitare problemi causati da chi lo ha avuto prima se ha smanettato e lasciato cosi. Se si fa un reso di solito è meglio non toccare niente rispetto a come lo sia ha ricevuto, ma in principio sarebbe meglio fare ugualmente il reset impostazioni (non della lampada) per lo sfortunato a cui certamente il prodotto sarà rifilato dopo di noi...
Si ma trattasi di un negozio fisico che vende anche su ebay e la dicitura diceva prodotto nuovo ,non aperto,non usato in pronta consegna scontrinabile o fatturabile.
il dubbio mi è venuto prima vedendo la scatola con scritte strappate di una precedente spedizione e poi all'interno le pile gia incluse nel telecomando e un foglio di istruzioni chiaramente usato.
per fortuna ho pagato con paypal .non c'e nulla da fare ,ci provano sempre!sara anceh pari al nuovo ma se pago una certa cifra lo voglio nuovo!in ogni caso non l'ho nemmeno acceso ( non intendo farlo)e aperto subito la restituzione su ebay con una foto del telecomando e delle istruzioni.
purtroppo anche secondo me e' usato..prova ad andare menu,info proiettore e controlla le ore di lampada,ma temo che chi te l'ha venduto abbia gia' provveduto ad azzerare il contatore.....
Sono in attesa di una risposta del venditore vediamo che scusa si inventa..se qualcuno conosce la procedura per entrare nel menu segreto e vedere realmente quanto sia stato utilizzato mi farebbe un grande favore.lo accenderei solo per verificare questa cosa
purtroppo non ho idea di come si acceda e se esiste questo menu sul tw6700....con paypal sei abbastanza sicuro e cmq hai il diritto di recesso in ogni caso...e' solo lo sbattimento di dover preparare il pacco e aspettare il corriere per il ritiro...
No per carita, è che ci sono altre priorita nella vita, poi tornerò a postare ;)
X Darius anche, manuali di servizio ci sono dei modelli molto piu vecchi ma non ne ho visti ancora per gli attuali modelli, ci vorrebbe il favore di un riparatore...
Se il negozio dichiarava prodotto mai aperto hai doppia ragione, inoltre poteva essere un regalo e le confezioni aperte non sono proprio auguranti.
Comunque visto che hai restituito il tw6700 e se mai ti interessassero e puoi aspettare un test dei nuovi tw5600/5650 che stando al datasheet europeo usano le stesse matrici mla d10 del tw6700 c'è speranza di un contrasto migliorato rispetto alla serie entry tw5300 con matrici d9, ma è tutto da verificare se è vero e quanto sia meglio...
http://www.elgigantenforetag.se/pdf/...3B5BAB110E.pdf
Si li avevo già adocchiati ma considerati i prezzi di listino (il 5650 dovrebbe costare 999 euro) per cento euro in più credo convenga sempre il 6700,dovrebbero essere sempre due fasce diverse o sbaglio qualcosa?
Chi lo sa, magari va a sostituire il 6700 e il mai uscito hc3100 usa e magari no, come temo, non basta avere le stesse matrici d10, anche altri modelli da ufficio le hanno ma con prestazioni molto diverse, ovviamente è tutto il gruppo ottico dalla lampada alla lente oltre all'elettronica che fa il risultato, staremo a vedere, lo dicevo perche qualora avesse buone prestazioni sarebbe anche più piccolo e leggero del tw6700 che ha il pregio e difetto di essere piu da installazione che da trasporto nel caso si volesse.
il 5650 mi sembra di aver visto un contrasto di 60.000:1 contro i 70.000:1 del tw6700... ma sono sempre dati da prendere con le pinze...
a proposito esiste qualche aggiornamento software di questo modello?
Quello sarebbe il dinamico con l'iris, sempre gonfiato pure lui, quello nativo molto piu basso è ancora ignoto per i nuovi modelli, sperando non sia come quello dei tw5300 ma piu vicino al 6700.
Dovrebbe comparire nella pagina del prodotto epson, ma è raro, tempo fa ne avevo visto uno per il 7200