Non so se è una vergogna,comunque io aspetto il 205,vediamo il costo poi si decide se prenderlo o no.
Io ho il 95.con il 105 passai proprio per prendere il 4k,vediamo che succede.
Visualizzazione Stampabile
Non so se è una vergogna,comunque io aspetto il 205,vediamo il costo poi si decide se prenderlo o no.
Io ho il 95.con il 105 passai proprio per prendere il 4k,vediamo che succede.
probabilmente il vecchio lettore Pana era settato, in una modalità diversa, forse la Cinema, dovrei ricollegarlo e provare
mentre il BDT700 lo uso con la modalità di default, che è la più corretta stando alle recensioni che lessi all'epoca,
la differenza è facilmente percepibile, l'immagine nel vecchio lettore era meno contrastata, più piatta, ne sono certo perché lo conosco a memoria, la differenza è evidente,
se ricordo bene la modalità Cinema del lettore tende a schiarire un po' l'immagine, facevo lo stesso anche il mio vecchio lettore Dvd sony S735D, quindi immagino sia per quello che noto anche quel tipo di differenze tra il lettore vecchio ed il più recente, oltre alla più accurata conversione in 444 rispetto al vecchio lettore.
Tutto quello che vuoi ma il livello di nero non può cambiare in virtù della sorgente!
l'effetto della modalità Cinema è simile a quando alzi di qualche tacca la luminosità, oltre a qualche altra differenza nei colori, questo rende l'immagine più soft, meno incisiva
Visto le caratteristiche sono felice di far preso ad,agosto il Panasonic
Mi sono già visto 4 Bd 4K e sono felice del passaggio da Bd a Bd 4K
Ora attendo Cambridge audio e l'oppo 205 per scegliere se vale la pena cambiare il pana 900
Questo oppo lo vedo come un passo indietro rispetto Al 103D che posseggo
Allora... come viene la pasta....:sofico:
Allegato 27898
Eccolo il mostro..
scusate il piccolo ot.
Scusate ma non si potrebbero unificare i due 3D speculari riguardanti l'Oppo 203 spostando magari nella sua sede naturale "camere & player 4K" ?
Invito @tutti a tornare velocemente in topic!