c'era anche dalema:D
Visualizzazione Stampabile
c'era anche dalema:D
Tante care cose furbastro venditore cinquantenne, quando avrai voglia di fare la persona seria, c'è sempre posto.Citazione:
Luca Amerigo ha scritto:
Complimenti, in quanto a supponenza non hai nulla da imparare da nessuno. Per quanto mi riguarda la mia esperienza su questo forum si conclude qui. Mi dispiace perchè ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con altre persone, gentili, e non convinte di essere i soloni del forum ( a proposito, ma tu sei un moderatore o solo un presuntuoso ?). Coltivo questa passione da trent'anni e raramente mi era capitato di imbattermi in una persona tanto sgradevole.
Caro Maurocip, se voglio vendere qualcosa ho almeno cento luoghi, virtuali e non, in cui farlo: grazie al cielo vivo d'altro, e grazie al cielo ci sono tanti altri luoghi di discussione, in cui si viene accolti con maggior civiltà. Se il vostro scopo è rimanere in pochi perchè meno si è megli si sta, avanti così. Ma dubito che ciò sia l'obiettivo di chi si spende per costruire questo luogo.
La netiquette, infine, non deve certamente insegnarmela un cafone come te.
Tanto ti dovevo.
Ti è mai capitato di entrare in un luogo dove ci sono tante persone che si conoscono e dopo aver detto cose più o meno insulse dare del cafone a chi te le faceva notare? ciao ciao
P.S. guarda il tuo nuovo epigono Underworld e capirai... :cool:
Per tutti.
Che fine han fatto le indagini sul Dossier Mitrokin?
E che dire delle cooperative rosse? Occhetto sa certamente la verità in merito, ma chissà come mai si dimise proprio all'epoca.
Tutto quanto fu insabbiato dai giudici, quelli che dovrebbero fare un lavoro onesto. Ehhhhhhh!... maddechè!
Chissà come mai, ogni volta che si parla di Berlusconi se ne parla come di un ladro e figlio di p.....a! Gli altri sono forse tutti santi?
La barchetta di D'Alema? (Ah è vero, l'ha messa a nome della moglie. Che gran furbastro!) L'avesse fatto Berlusconi...
La casetta di D'Alema? (Vive ancora nel tugurio delle case popolari senza pagare un bel niente?) Quando quelli di striscia la notizia l'han beccato in flagrante, il buon massimino ha risposto picchiando l'intervistatore. Ma che bravo! Complimenti per la perestrojka.
Chi ha venduto la Cirio a Cragnotti? E' stato Berlusconi? Fini? Bossi? Oppure è stato il signor Prodi, detto er mortadella?!?
Lo stesso Prodi che è lo zio di Annamaria Franzoni che mai e poi mai finirà in galera! Vuoi perché rimane sempre incinta, vuoi perché ha il potente zio che paga un principe del foro corrispondente al nome di Taormina. Fatevi una domanda oh voi che sarcasticamente scrivete riguardo al Cavaliere... ma voi, riuscireste a permettervi un Avvocato del nome di Taormina? E non venite a dirmi che Prodi non è lo zio della Franzoni e non ditemi che Taormina lo fa a gratisse... tanto non ci credo. Queste sono le balle dei signori della sinistra e c'è chi ci cade con tutt'e due i piedi.
Insomma, ce ne sono altre di magagne delle sinistre oltre a quelle fatte dal Berluska, ma chissà come mai le prime sono state dimenticate a favore delle seconde!
Come potete leggere, dico che il Cavaliere ne ha fatte di magagne. Però è sempre lui sotto i riflettori del giudizio!
Quando un celebre vignettista (di estrema sinistra) osò "offendere" Massimo D'Alema, il nostro prode difensore della quercia, lo querelò. Al che il buon vignettista disse che voleva emigrare (credo in Francia), perché in Italia sentiva puzza di regime!!!
Meditate, gente meditate.
Con sincero affetto e senza animosità alcuna nei vostri confronti.
Luke,Citazione:
Luke63 ha scritto:
Per tutti.
E che dire delle cooperative rosse? Occhetto sa certamente la verità in merito, ma chissà come mai si dimise proprio all'epoca.
Tutto quanto fu insabbiato dai giudici, quelli che dovrebbero fare un lavoro onesto. Ehhhhhhh!... maddechè!
Chissà come mai, ogni volta che si parla di Berlusconi se ne parla come di un ladro e figlio di p.....a! Gli altri sono forse tutti santi?
La barchetta di D'Alema? (Ah è vero, l'ha messa a nome della moglie. Che gran furbastro!) L'avesse fatto Berlusconi...
La casetta di D'Alema? (Vive ancora nel tugurio delle case popolari senza pagare un bel niente?) Quando quelli di striscia la notizia l'han beccato in flagrante, il buon massimino ha risposto picchiando l'intervistatore. Ma che bravo! Complimenti per la perestrojka.
Chi ha venduto la Cirio a Cragnotti? E' stato Berlusconi? Fini? Bossi? Oppure è stato il signor Prodi, detto er mortadella?!?
Lo stesso Prodi che è lo zio di Annamaria Franzoni che mai e poi mai finirà in galera! Vuoi perché rimane sempre incinta, vuoi perché ha il potente zio che paga un principe del foro corrispondente al nome di Taormina. Fatevi una domanda oh voi che sarcasticamente scrivete riguardo al Cavaliere... ma voi, riuscireste a permettervi un Avvocato del nome di Taormina? E non venite a dirmi che Prodi non è lo zio della Franzoni e non ditemi che Taormina lo fa a gratisse... tanto non ci credo. Queste sono le balle dei signori della sinistra e c'è chi ci cade con tutt'e due i piedi.
Insomma, ce ne sono altre di magagne delle sinistre oltre a quelle fatte dal Berluska, ma chissà come mai le prime sono state dimenticate a favore delle seconde!
Come potete leggere, dico che il Cavaliere ne ha fatte di magagne. Però è sempre lui sotto i riflettori del giudizio!
Quando un celebre vignettista (di estrema sinistra) osò "offendere" Massimo D'Alema, il nostro prode difensore della quercia, lo querelò. Al che il buon vignettista disse che voleva emigrare (credo in Francia), perché in Italia sentiva puzza di regime!!!
ho meditato e ho cercato di informarmi ed ho trovato:
D'alema/Forattini:
Pace fatta con Forattini, ma resta il confine tra la satira e la calunnia......
http://www.massimodalema.it/document...o.asp?id_doc=9
=================
"Prodi che è lo zio di Annamaria Franzoni che mai e poi mai finirà in galera! "
SMENTITA – A PROPOSITO DELLA PARENTELA (INFONDATA) DI ANNAMARIA FRANZONI
No. La signora Prodi e la Annamaria Franzoni non sono parenti, come insinuato nella home page del vostro sito Dagospia. E' solo un caso di omonimia dal momento che i Franzoni emiliani sono migliaia e la signora Franzoni in Prodi, è originaria della provincia di Reggio Emilia e non della montagna di Bologna. Secondo i nostri servizi giuridici, esistono tutti gli elementi per poter procedere per via legali nel caso la notizia continuasse ad avere diffusione.
Distinti saluti
Marco Vignudelli
Ufficio Stampa
Unione Europea
http://www.studentibicocca.it/portal....php?tid=19748
==============================
Crack Cirio, l'ombra della Federconsorzi
....................
Tra il dicembre '93 e la prima metà del '94, la C&P s'insinua nella privatizzazione della Cirio-Bertolli-De Rica che l'Iri, presieduto da Romano Prodi, ha da poco ceduta alla Fisvi per quasi 311 miliardi. Ma la Fisvi, che riunisce le coooperative "bianche" lucane, non ha mezzi a sufficienza né per onorare il contratto con l'Iri né per lanciare l'Opa in Borsa (altri 190 ......
http://www.credfed.it/cirio1.htm
===============================
Sempre a prposito di meditazioni:
ti propongo questa tratta dal libretto che Berlusconi mandò agli italiani prima delle elezioni ("Una storia italiana").
Diceva "Fidatevi di me perchè sono nato sotto il segno della bilancia e potenti astralità garantiscono il mio successo".
;) :D
Appena ho tempo, seguiterò a meditare sui punti da te proposti
Continua...Citazione:
Luke63 ha scritto:
Per tutti.
Tratto da intervista a Jas Gawronski - Sette - 19-06-2003
Il tuo nome è stato trovato nel dossier Mitrokin. Sei una spia sovietica?
«C'è scritto che ero "da coltivare". Vuol dire che non sono mai stato "coltivato"».
Ritieni il dossier una cosa importante?
«Certi nomi che ci sono fanno pensare che non sia un documento attendibile. Viola? Zincone? Corbi? Sono fregnacce».
Una montatura?
«Una deduzione a cui non posso arrivare. Però ho forti sospetti».
http://www.sabellifioretti.com/inter...wronski_s.html
Il presidente della commissione Mitrokin:
Paolo Guzzanti
http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...tm#Sen_Storico
L'ultima dichiarazione di Guzzanti:
15/03/2005 Il Sen Guzzanti e i progetti segreti dell'Urss
http://www.bietti.it/html/news2.asp
Cronologia dei lavori:
http://www.almanaccodeimisteri.info/...bbraio2003.htm
Un 3ad super partes:......
DOSSIER MITROKIN: In questo modo Mosca finanziava il Pci...
http://ilmuro.blog.tiscali.it/gz1325306
Alle prossime meditazioni, 'notte
;) :p ;) :D
Bravo ADUWIND!!!!!!!
Continua cosi'!
Che gusto tappargli la bocca ai qualunquisti spargitori di letame.
In questi giorni ho male alle mascelle a forza di ridere nel vedere l'affondamento del Titanic e i Suoi topi che scappano.
Peccato che ci sia cosi' poco da ridere pensando al fatto che hanno dato il Paese nelle mani di un incapace cialtrone che non ha fatto altro che governare "pro domo sua"al punto che la stessa Confindustria (e quel "comunista" di Montezemolo) gli si e' rivoltata contro.
Alle prossime"comiche".
Ciao.
Rosario"
Grande ADUWIND :)
LuVi
:rolleyes: :rolleyes: :confused:Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
Bravo ADUWIND!!!!!!!
Continua cosi'!
Che gusto tappargli la bocca ai qualunquisti spargitori di letame.
Ti sembrano i toni da usare in un contesto come questo?
Mi pare che ci si stia scaldando troppo ... coda dici ?
Alberto, sono d'accordo con te al 100%.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
:rolleyes: :rolleyes: :confused:
Se rimaniamo nei fatti e nella loro possibile documentazione, si può "discutere" tentando di informarci.
Purtroppo Rosario è un tifoso, speriamo che l'arbitro non sospenda la partita in base alle nuove regole antiviolenza ......verbale - negli stadi;) :D
Ti stupisci ?Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
:rolleyes: :rolleyes: :confused:
Sono i toni normalmente usati da una certa parte politica nella campagna elettorale :rolleyes:
Ale
ADUWIND scrive: Luke, ho meditato e ho cercato di informarmi ed ho trovato: D'alema/Forattini: Pace fatta con Forattini, ma resta il confine tra la satira e la calunnia...... http://www.massimodalema.it/document...o.asp?id_doc=9
Luke63 risponde: Ma è D'Alema stesso ad evidenziare che il problema "calunnia" esiste tuttora. Prendo atto comunque di quanto da lui scritto nel proprio sito internet.
ADUWIND scrive: SMENTITA – A PROPOSITO DELLA PARENTELA (INFONDATA) DI ANNAMARIA FRANZONI No... Marco Vignudelli
Ufficio Stampa Unione Europea
Luke63 risponde: 1) a parte che a rispondere non è lo stesso Prodi in persona e questo è importantissimo. 2) Chiunque, su un forum potrebbe fingersi un personaggio famoso. La smentita deve arrivare dal personaggio stesso, in questo caso da Prodi, a mezzo stampa convenzionale o sul sito del partito di cui ne è Presidente!
ADUWIND scrive: Crack Cirio, l'ombra della Federconsorzi. Tra il dicembre '93 e la prima metà del '94, la C&P s'insinua nella privatizzazione della Cirio-Bertolli-De Rica che l'Iri, presieduto da Romano Prodi, ha da poco ceduta alla Fisvi per quasi 311 miliardi. Ma la Fisvi, che riunisce le coooperative "bianche" lucane, non ha mezzi a sufficienza né per onorare il contratto con l'Iri né per lanciare l'Opa in Borsa (altri 190 ...... http://www.credfed.it/cirio1.htm
Luke63 risponde: e questo cosa vuol dire? Che lui ne è fuori? Ne era responsabile!
ADUWIND scrive: ti propongo questa tratta dal libretto che Berlusconi mandò agli italiani prima delle elezioni ("Una storia italiana"). Diceva "Fidatevi di me perchè sono nato sotto il segno della bilancia e potenti astralità garantiscono il mio successo".
;) :D Appena ho tempo, seguiterò a meditare sui punti da te proposti
Luke63 risponde: e questo cosa significa? Sempre meglio di chi ci ha portato in Europa quando non eravamo ancora pronti, facendoci promesse rivelatesi fallaci e dando poi la colpa a Berlusconi!
Attendo tue ulteriori meditazioni in merito.
Grazie comunque per le tue ricerche.
continua.......Citazione:
Luke63 ha scritto:
Per tutti.
..................................
Quello che dice d'Alema, tratto da
http://old.lapadania.com/news/2003/l...uglio_2003.htm
Pubblichiamo l’ intervista rilasciata da Massimo D’Alema al settimanale Panorama Economy.
.......No, non ci siamo affatto: nel senso che la barca ancora non c’è, non è ancora pronta, anche se ha alimentato leggende, menzogne, speculazioni.
Giuliano Ferrara ha già glorificato il suo albero in fibra al carbonio.
Beato lui che l'ha visto. Io sto ancora aspettando la consegna della barca.
E quanto pagherà per godersela?
Circa 600mila euro. Non io, ma la società di amici che la compra. Dalla vendita dell’Ikarus a un signore svedese, che ne è molto soddisfatto, ne ho ricavati 280mila.
Non bastano, però.
Coprono la metà: siamo in tre, quindi alla fine sono 100mila circa a testa.
Sarà contenta Linda, che fa da cassiera.
Non lo è affatto, ma sopporta eroica.
Sempre nell'intervista, stesso indirizzo troverete info sulle famigerate calzature dalemiane.
Quelle della polemica sulle «scarpe da 1,5 milioni di lire".
=================
Altra discussione sulla barca:
...............Povero d'Alema, non può farsi un paio di scarpe da un milione o una barca di 18 metri che tutti (Unità compresa) gli saltano addosso e lui è obbligato pateticamente (lettera all'Unità) a minimizzare. La barca non c'è ancora, quando ci sarà non sarà tutta sua, ma solo a metà, e forse a un terzo...
La discussione su:
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/5789-1.html
;) :D
ADUWIND scrive: Continua... Che fine han fatto le indagini sul Dossier Mitrokin? Tratto da intervista a Jas Gawronski - Sette - 19-06-2003 Il tuo nome è stato trovato nel dossier Mitrokin. Sei una spia sovietica? «C'è scritto che ero "da coltivare". Vuol dire che non sono mai stato "coltivato"». Ritieni il dossier una cosa importante? «Certi nomi che ci sono fanno pensare che non sia un documento attendibile. Viola? Zincone? Corbi? Sono fregnacce». Una montatura? «Una deduzione a cui non posso arrivare. Però ho forti sospetti». http://www.sabellifioretti.com/inter...wronski_s.html
Luke63 risponde: 1) trattasi di intervista vecchia di due anni! Possibile che da allora nessuno abbia fatto investigazione, non interviste, ma investigazioni sull'argomento? 2) Gawronski stesso riferisce "fanno pensare che non sia un documento attendibile". A dirlo è un giornalista, stimato, ma pur sempre un giornalista. Il quale fa supposizioni, non porta certezze e prove. Dice anche che trattasi di una deduzione. Sinceramente io, ma credo anche tu, non so cosa farmene di una deduzione di un giornalista, seppur stimato ed affermato.
ADUWIND: Il presidente della commissione Mitrokin: Paolo Guzzanti... Alle prossime meditazioni, 'notte ;) :p ;) :D
Luke63 risponde: mi sembra che nulla di nuovo sia emerso. Non c'è chiarezza. Non si dice chi è iscritto in tale documento segreto.
I cittadini non dovrebbero sapere la verità?
Hai però dimenticato due cose:
a) le cooperative rosse? Chissà come mai dopo che se ne parlò pubblicamente, anni addietro, il Signor Occhetto è sparito dalla scena politica. Aveva responsabilità in merito? Mahhh....
b) riguardo la Franzoni. Come possono lei e il marito, che non credo abbiano ingenti capitali, permettersi un principe del foro come l'Avvocato Taormina?
Ciao!
Il tuo post si commenta da se. :( :eek:Citazione:
Rosario Giordano ha scritto: Bravo ADUWIND!!!!!!! Continua cosi'! Che gusto tappargli la bocca ai qualunquisti spargitori di letame.
Sia ben chiaro, che io ho profondo rispetto per tutti. Di conseguenza, per tutte le idee che non sono come le mie. Ma questo non esenta Rosario dal comportamento civile al quale è tenuto in un forum dove esistono determinate regole di convivenza civile.Citazione:
ADUWIND ha scritto: Alberto, sono d'accordo con te al 100%. Se rimaniamo nei fatti e nella loro possibile documentazione, si può "discutere" tentando di informarci.
Purtroppo Rosario è un tifoso, speriamo che l'arbitro non sospenda la partita in base alle nuove regole antiviolenza ......verbale - negli stadi;) :D
Nel mio primo post oltretutto, io ho evidenziato (come la Legge mi permette di fare) delle gravi lacune anche dei politici di sinistra nonché mancanze da parte di Berlusconi. Questo non significa affanto che l'attuale governo di destra abbia fatto tutto bene!
Un celere statista diceva: "la politica è l'arte di maneggiare letame senza sporcarsi le mani!"
Quindi, con tutto il rispetto che posso esprimere, destra o sinistra o centro, maneggiano letame.
Mi spiace che il mio post, lungi da me l'idea di provocare ira da parte degli altri, abbia provocato tutto questo polverone. Ma se la Costituzione sancisce la libertà di esprimere le tue (tue è termine generico, non faccio riferimento a nessuno nello specifico) opinioni in tutta libertà, non sta scritto che tu abbia la libertà di offendere me. Io non offendo Rosario o nessun altro su questo forum.
Credo il celebre Totò disse che la mia (tua) libertà finisce dove inizia la tua (mia).
Sono assai dispiaciuto. Credetemi! :(