Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
emi69
ancora non mi hanno fatto sapere nulla. lunedì gli ri-scrivo.
Ho messo in cascata sinto (come preamplificatore) e Verdi (porta 6 bybass) ma i volumi sono davvero bassi e devo alzare il volume del sinto ad almeno 70, è normale? Audissey già fatto in precedente continua a funzionare o va ripetuto? Ho provato anche con Audyssey spento). Grazie
risolto. non mi ero accorto che il bypass va selezionato non è sempre attivo! c'era un foglio di istruzioni separato.
-
Si infatti ogni volta che spegni l'ampli si resetta.Comunque ti sarai accorto che quando è in modalità bypass si accendono i due led superiori della manopola del volume....
-
Citazione:
domenico57
Si infatti ogni volta che spegni l'ampli si resetta.Comunque ti sarai accorto che quando è in modalità bypass si accendono i due led superiori della manopola del volume....
si ora ho capito ed è più chiaro....ed il volume lo controlla direttamente sintoA/V
-
-
le curve "scala volume" a cosa servono esattamente? non che capisco a fondo l'utilità...mi sembra che sempicemente attribuisce un valore in dB ad ogni step del volume; al fine della prestazione non mi sembra cambi molto! o no?
-
Servono o dovrebbero servire ad adattarsi al meglio alla sensibilità dei tuoi diffusori in modo da avere un incremento più o meno dolce del volume ad ogni step della manopola o da telecomando.
-
Citazione:
domenico57
Servono o dovrebbero servire ad adattarsi al meglio alla sensibilità dei tuoi diffusori in modo da avere un incremento più o meno dolce del volume ad ogni step della manopola o da telecomando.
E ovviamente non hanno nessun impatto sulla qualità della riproduzione,è solo un plus per una maggiore comodità e per adattare l'incremento del volume ai propri gusti....