maggio GER giorno ? limitate e numerate xxx mediabook
Il gatto dagli occhi di giada(1977)giallo di Antonio Bido(Die Katze mit den Jadeaugen -Limited X-Rated Eurocult Collection #33-Cover ABC -GER-xrated)
cover A
cover B
cover C
Visualizzazione Stampabile
sarà limited e numerata bd+dvd ecco QUI la cover di
Italia a mano armata(1976)poliziesco di Franco Martinelli (Dorado Films -USA)
Napoli spara(1977)poliziottesco di Mario Caiano(Dorado Films -USA)
nota:attendiamo la risposta su facebook alla domanda di un utente se italiano presente
arrivata cover de L'innocente QUI/
pare niente italiano nei titoli https://doradofilms.video/
mentre invece della severin USA(11 apr) pare presente
l'altro inferno cover
da The Ecstasy Of Films FR comparse su AMZ fr
uscita il 18 marzo Il cinico, l'infame, il violento e anche Zeder
Monster Trucks (2016)azione di Chris Wedge(in FR 2 maggio da noi al cinema 4 maggio)
entro fine anno Garagehouse Pictures pubblicherà il remake di danza macabra
Nella stretta morsa del ragno (1971)horror di Antonio Margheriti(Web of the Spider-Garagehouse Pictures-USA)
fonte facebook
Sai se il cinico, l'infame, il violento avrà i sottotitoli locked come la versione uk oppure è free?
Grazie
la cosa non è molto chiara perchè su facebook mi pare di ricordare che ad una domanda (non ho trovato il post se non ho confuso con un'altra domanda + generica riferita all'audio) non è stata data una risposta ...... quindi non saprei
non sono iscritto a facebook se tu o qualcuno per te può rifare la domanda ed eventuamente aspettarsi una risposta sarebbe un bene
sempre su facebook alla domanda se presente italiano del prossimamente
Lo squartatore di New York(1982)horror di Lucio Fulci(L'Éventreur de New York- The Ecstasy Of Film-FR)già: El Destripador de Nueva York-SPA-Resen)(The New York Ripper-USA-Blue Underground(anche in cofanetto);UK-Shameless
è stato risposto:
"...con i sottotitoli forzati per l'audio inglese e italiano..."
quindi un po di paura c'è!!
il 5 magg edz tedesca 40° anniversario
Il bandito e la madama(1977)Hal Needham(Ein ausgekochtes Schlitzohr - 40th Anniversary Edition GER-Universal)già: Los Caraduras -SPA;2 edz (una 100th ann.)Zwei Asse trumpfen auf -GER;Smokey And The Bandit-DK
fonte
NOTA: visibili le cover ABC la D ancora no di
Die Katze mit den Jadeaugen (Limited X-Rated Eurocult Collection #33)
Original Filmtitel: Il gatto dagli occhi di giada
Se è vero che il master de "il cinico...." È pieno di filtracci vari sarebbe veramente una pessima mossa da parte della 88....la belva col mitra era veramente perfetto....ad ogni modo ce l'ho in arrivo assieme a "il giustiziere sfida la città"... Staremo a vedere....tu barret l'hai preso "il cinico..." ?
certo l'ho preso insieme alla belva col mitra (ottimo) e a la morte negli occhi del gatto (molto buono). infatti questo è stata una delusione immensa, soprattutto l'EE è fastidiosissimo... fammi sapere anche tu che ne pensi quando ti arriva
Arrivato anche a me il Cinico.......,la presenza di qualche filtro la si nota,sui primi piani ad esempio l'immagine sembra leggermente pulsare....
ma il film l'ultimo dei mohicani in blu ray in lingua italiana, è mai uscito?