Visualizzazione Stampabile
-
secondo me puo' essere difficile rispondere con certezza perchè, pur essendo vero che è possibile dire 'di voler entrare lo stesso' è anche vero che, almeno chrome, blocca comunque parte dei contenuti (lo si vede sulla barra degli indirizzi).
per esserne certi bisognerebbe sempre ricordarsi di dirgli di eseguire tutti i contenuti...
-
Con il browser Chrome andate su impostazioni scorrete fino impostazioni avanzate andate su privacy togliete la spunta su proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi e il gioco è fatto.
-
E' vero, banale ma efficace. :D
-
Poi ti trovi le "pantegane" in giro per la MoBo ..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
è anche vero che, almeno chrome, blocca comunque parte dei contenuti (lo si vede sulla barra degli indirizzi).
L'unica cosa strana che vedo con chrome è un banner che sembra caricato male al termine dei post della pagina , tra questi ed il numero delle pagine , link a trovaprezzi.it , con edge non c'è problema ma il banner non appare.
-
Citazione:
Steven62
togliete la spunta su proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi e il gioco è fatto.
Non mi sembra un'idea tanto brillante....:D
-
Effettuato anche io dei test.
Provider: Fastweb
Tipologia connettività: Fibra Residenziale
Test effettuato: richiesta http://www.avmagazine.it/forum
Browser oggetto del test: Vivaldi 1.5.658.44
Esito: schermata rossa con avviso di sito ingannevole ( Tentativo di Phishing)
Browser oggetto del test: IE 11 build 14971.0
Esito: forum raggiungibile senza alcuna segnalazione
Browser oggetto del test: Microsoft Edge
Browser oggetto dei test: Firefox 50.0.1
-
-
Citazione:
Falchetto
tutto passato ? :)
-Sembra di si...
SALVO.
-
Citazione:
Falchetto
tutto passato ? :)
Con chrome su osx ancora schermata rossa...
-
Citazione:
Franco
Più che altro vorrei sapere se qualcuno, nelle ultime ore, ha avuto reindirizzamenti o richieste di download.
grazie
ciao, a me il problema si è presentato solo da PC ieri ed avanti ieri, con Firefox mi avvisava "sito ingannevole" ma nessun reindirizzamento strano .Da smartphone è ok , ed uso H3G ..
-
Citazione:
JohnTuld
Non mi sembra un'idea tanto brillante
Se la protezione offerta attivandola è di questa affidabilità ovvero abbastanza ad capocchiam direi che i rischi tra averla e non averla siano praticamente uguali.
Un paio di settimane fa mi era comparso l'avviso sul sito della TIM.
Anni fa usavo un antivirus molto famoso, quasi ad ogni installazione di nuovo soft mi avvisava, o peggio, bloccava, l'installazione, programmi regolarissimi e serissimi.
Già il fatto che in questa situazione si verifichino comportamenti diversi a seconda del browser e quasi a seconda dell'ora, viste le variazioni, non lascia molto ben sperare sull'affidabilità della cosa.
-
Ieri sera ho eseguito alcune scansioni sul portale, con motori online, per vedere se veniva fuori qualcosa.
Mi ha lasciato un po perplesso un javascript di tracking che fa una chiamata da un uri che personalmente mi puzza un po troppo. Ho effettuato un po di ricerche m non ho trovato molto sulla "azienda" che c'è dietro e questo poco che ho trovato al momento ... beh ... non è molto positivo.
-
Io sto avendo lo stesso problema con un altro forum basato su vbulletin, il problema potrebbe essere li.
-
ciao
stesso problema anche dall estero.
ieri dall Estonia su cell collegato a rete wifi . pagina rossa con avviso sito malevolo.
ora sono in Finlandia e avast su pc blocca direttamente l accesso da qualsiasi browser. mentre ora da cellulare 3g con firefox nessun problema.