"la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO(:D ).
A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina ed inizio un amabile colloquio.
La luna complice, un vellutato venticello accarezzava le gote della docile donzella, le stelle da cornice al suo fatato sorriso, il passo leggermente accelerato tanto per guadagnare quei metri di spazio per consegnare alla mia essenza virile una solitaria e complice privacy rispetto al gruppone, tutto era perfetto, quando ho iniziato a sentire un certo strano verso dietro il mio collo, meglio identificato, concentrando meglio l'attenzione sullo stesso, in un serrato e violento ansimare a mo' di cane arrabbiato.....:rolleyes:
IL "LUPO" si era immantinente ripreso dalla sbronza flash, ed era venuto a reclamare giustamente ciò che aveva conquistato con fatica e genialità inusitata...
Stavolta, da casa, mi porto quanto meno un vagone di VALIUM!!!!:cool:
walk on
sasadf
P.s.:così anche Angelo potrà portare con se serenamente la sua (ancora per poco O__O) "dolce metà" (per me "Dolce Mèta")...^__^
Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
Citazione:
sasadf ha scritto:
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO
A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio... :eek: :eek: :eek:
Giaaaanniiii, spiegaglielo tu...... :D :D
Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
Citazione:
wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...
Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......
fatemi capire , va'?!?:confused:
walk on
sasadf
p.s.:spero sia una bella notizia!:)
Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
Citazione:
wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...
Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......
abbaglio e' dire poco... :D .... della serie... butterfly effect ! :D
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato! :D
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....:D
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW :D
Salvato' si scherza eeh?
Gianni
Re: Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"
Citazione:
gian de bit ha scritto:
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato! :D
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....:D
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW :D
Salvato' si scherza eeh?
Gianni
... perche' ho la strana impressione che quel giorno sara' una ca' de matt (come diciamo da queste parti) ? :D :D
Ciao
Angelo
Citazione:
gian de bit ha scritto:
abbaglio e' dire poco... .... della serie... butterfly effect ! :
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW
Salvato' si scherza eeh?
Gianni
ODDIO! HO Sempre le idee più confuse
:confused:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW
:D
:eek:
;)