Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio alpy (ancora :D) per avermi segnalato questa discussione che non riuscivo a trovare.
Riporto qui un paio di domande:
sono stati "nascosti" i fili che reggono Sara che precipita? Nell'altra discussione è riportata una anomalia di posizionamento delle ali di una fata: risolto anche questo o è così anche nel master/pellicola?
Sono semplici curiosità perché è palese che sul resto le differenze sono notevoli.
Per l'audio ITA...mi chiedo se sia illegale fare una propria versione (per uso esclusivamente privato) utilizzando il video di una e l'audio dall'altra. Mi riferisco esclusivamente a chi già possiede entrambe le copie.
Come scritto nell'altra discussione, per quanto mi riguarda il mio impianto audio, analogiche del bdp abbinate ad un kit logitech 5.1 da PC, forse non mi consentirebbe neppure di cogliere differenze tra il Dolby Digital ed il Dolby True Hd (in realtà anche le mie orecchie non sono allenate per questo).
-
Io posso risponderti per l'audio. Le protezioni di un disco non si possono bypassare e poi cosa guadagneresti. Il DD del nuovo blu-ray per me regge tranquillamente, al mio ascolto non ho notato differenze tra lui e il true HD del vecchio bd. Tanto si tratta sempre di un upmix da una traccia stereo surround percio' la codifica non conta molto per me.
-
Come audio in effetti, nonostante il discutibilissimo downgrade a un banale Dolby digital, in questo caso appunto siamo davvero lì. Il miglioramento video è invece evidente, ho visto solo qualche scena qua e là per ora.
Ma ad un raffronto tra questo nuovo bd e il disco UltraHD, si notano migliorie sempre sul lato video?
-
Sul blu-ray normale il miglioramento é netto. Tra bd e bd uhd non posso aiutarti ma presumo che ci sia differenza essendo uno scan a 4k.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Evanescence90
Io posso risponderti per l'audio. Le protezioni di un disco non si possono bypassare e poi cosa guadagneresti. Il DD del nuovo blu-ray per me regge tranquillamente, al mio ascolto non ho notato differenze tra lui e il true HD del vecchio bd. Tanto si tratta sempre di un upmix da una traccia stereo surround percio' la codifica non conta molto per me..........[CUT]
A me è sembrato che più di un utente dicesse il contrario . come se il Dolby Digital avesse tolto qualcosa rispetto Alla codifica HD. Magari è una sensazione dovuta ad un certo integralismo.
Mi resta la curiosità di sapere se sono stati rimossi i fili nella caduta della protagonista... dubbio che fugherò quando avrò il blu-ray a casa.