Re: Re: OK mi arrendo....
Citazione:
maurocip ha scritto:
.........P.S. comunque, per gli amici, sono a disposizione qualora volessero cimentarsi e non si sentissero ferrati nel DIY....
La Tua disponibilita' mi commuove ! ;)
Ma a me piu' che una consulenza mi serve proprio un discorso di prodotto "Chiavi in Mano " :rolleyes: o "Chiavi in Macchina" ???
:eek:
Re: Re: Re: OK mi arrendo....
Citazione:
Highlander ha scritto:
"Chiavi in Macchina" ???
Stai più fuori di un antenna (parabolica) :D :D
Penso che una cosa chiavi in mano, complessa come la vuoi tu ti possa costare come un finale di alto livello....
Re: Re: Re: Re: OK mi arrendo....
Citazione:
maurocip ha scritto:
Stai più fuori di un antenna (parabolica) :D :D
Penso che una cosa chiavi in mano, complessa come la vuoi tu ti possa costare come un finale di alto livello....
:D
Non e' poi mica tanto complessa !
Visto che comunque devo realizzare una installazione a discesa, causa libreria, e' impossibile su un telo realizzare le mascherature per il 4:3. O mascheri quello che viene chiamata da Stewart mascheratura verticale o mascheri i formati 2:35, 2:40 etc.
Quindi, nel mio caso mi serve solo la mascheratura orizzontale.
Quella verticale la faccio con 2 tende nere laterali motorizzate a scorrimento orizzontale. Insomma faccio una specie di sipario.
Ho inviato disegni specifiche e richieste a Maxivideo proprio ora.
Avendoli sentiti venerdi, mi hanno detto che quello che chiedo e' stimolante per loro e si impegneranno a vedere come realizzarlo.
Certo siamo dai 2000 in su piu' iva e poi devo sempre aggiungere le tende motorizzate per il 4:3 !!
Re: Re: Re: Re: Re: OK mi arrendo....
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Certo siamo dai 2000 in su piu' iva e poi devo sempre aggiungere le tende motorizzate per il 4:3 !!
... e tutto questo per non industriarti un po' con cacciavite e trapano...:rolleyes:
Pensa con quei soldi ci avresti potuto comprare il tuo tanto agognato monotriodo...
...a pensarci bene allora è meglio che li dai alla maxivideo :D :D