Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Peccato ..... stavo quasi per diventare una saga...
:D :D
Per quanto mi riguarda, nei recessi della mia memoria è sempre presente Spazio 1999: non dimenticherò mai l'effetto che mi fece, da piccolo, l'episodio in cui Maya è costretta a trasformarsi in un mostro orripilante allo scopo di sconfiggerne un altro altrettanto terribile e letale che si era infiltrato nell'astronave :eek: :eek: ... Non dormii per intere notti :D .
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
......Essendo cosi' vasto e dispersivo il proliferarsi e l'origine delle saghe ...... tornando IN TOPIC ... accontentiamoci di votare quelle che il Buon sasa, ci ha proposto ! :p
Ciao
Riflettendo su quello che ho scritto ... mi viene quasi la voglia di aprire un 3D dal titolo: "Saghe...... e ......Seghe"
dove stilare la classifica delle "bellone" delle saghe che piu' ci hanno fatto sognare .....:eek: :rolleyes: :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Riflettendo su quello che ho scritto ... mi viene quasi la voglia di aprire un 3D dal titolo: "Saghe...... e ......Seghe"
dove stilare la classifica delle "bellone" delle saghe che piu' ci hanno fatto sognare .....
Oh no! Eccolo che torna con la storia dell'ombrello :D ...
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Oh no! Eccolo che torna con la storia dell'ombrello
:D
No no ... tranquilli !!
Pensa che dopo aver postato il messaggio, nel pieno del delirio e dell'ilarita', sono stato stroncato dalla notizia del Papa data da mia moglie che mi raggiungeva in salotto :rolleyes: :(
Mi sono sentito uno stupido ...aver postato una cretinata simile mentre si era appena consumata una grande perdita :(
Ok.... si va avanti .... anche se in fondo ... io ho sempre pensato che il problema della sofferenza ce l'ha chi resta ...non chi se ne va :cool:
-
IL Vincitore è?
1) Star Wars
Non poteva che essere altrimenti: La saga sta per compiersi, il ciclo sta per chiudersi.....
...in attesa di una bella serie di telefilm magari fatti da Spielberg...
...e del dvd a cartoni di Clone Wars!!
2) Star Trek
Se solo i movies da cinema fossero stati fatti con maggior cura....
Appro: altri movies dalla serie nuove Voyager ed Enterprise?;)
3) Spazio 1999
Sognando di incontrare ancora Maya nei propri sogni e sperando di evitare quella specie di SASQUAC nei nostri incubi...
Sigla in italiano indimenticabile
4) Ufo
Peccato sia rimasto lì isolato negli anni'70...
5) Visitors & Alien
Il primo agghiacciante nel finale, il secondo agghiacciante sempre: un pò tutti i capostipiti del genere fantahorror
Ex aequo gli altri...
Semplice menzione di onore per gli altri...
walk on
sasadf
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Ho votato Star Wars ma avrei voluto anche votare Ufo, Spazio: 1999 e una serie televisiva che, credo, in pochi ricorderanno: Zaffiro e Acciaio (ma qui andiamo troppo nello specifico)!
ma stai scherzando!!!!
Zaffiro e Acciaio, avevo solo 7/8 anni ma ancora me la ricordo e quando ho avuto modo di rivederla nulla era cambiato (ringrazio pubblicamente Zocivan un utente del forum di AFDigitale che mi ha fatto avere delle registrazioni di questo telefilm), una ansia, un "terrore", un pathos incredibile!!!
te la ricordi la puntata ambientata a Londra con i genitori che spariscono nelle pieghe del tempo, il freddo, le pendole che si "fermano" ecc.ecc.
insomma grandissima serie!!!!
aggiungo anche "I Sopravvissuti", penso la serie più angosciante che io mi ricordi!
gente che cerca nei supermercati abbandonati, la morte incombe:(
insomma appena mi va mi faccio la versione inglese in DVD!!!
ciao
igor
-
ho votato star trek ma devo dire che i film di star war sono proprio fantastici!
anche spazio1999 non era male però...
-
-
sfondo star war
e di questo che ne dite? certo che, anche se alcuni film o telefilm oggi fanno un po' sorridere erano proprio fantastici in tutti i sensi e io personalmente li rivedo volentieri.
Ciao!
http://www.arcat.it/wallpaper/fanta/...ar%20wars1.jpg
-
Citazione:
igor ha scritto:
... cut ...
te la ricordi la puntata ambientata a Londra con i genitori che spariscono nelle pieghe del tempo, il freddo, le pendole che si "fermano" ecc.ecc.
insomma grandissima serie!!!!
aggiungo anche "I Sopravvissuti", penso la serie più angosciante che io mi ricordi!
gente che cerca nei supermercati abbandonati, la morte incombe:(
insomma appena mi va mi faccio la versione inglese in DVD!!!
ciao
igor
Purtroppo non ricordo la puntata specifica, ho in mente solo frammenti dei vari episodi... ricordo che non mi perdevo un episodio perche' ero come... uhm... stregato, non so se rendo bene l'idea! :eek:
In ogni caso la serie in dvd e' gia' nella mia wish list dove faccio gli acquisti r1, prima o poi sara' mia... peccato solo che non ci sia stato il seguito! :mad:
Anche "I sopravissuti" non era affatto male, anzi mi era piaciuta proprio... non sono sicuro se i tempi coincidono, ma credo che Stephen King si sia basato su quella serie per scrivere 'L'ombra dello scorpione"! :D
Ciao
Angelo