grazie a tutti vi aspettiamo
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti vi aspettiamo
Sarà possibile vedere in funzione, anche se magari ancora in versione preserie, il nuovo Epson LS10500?
L'articolo parla in ogni caso di disponibilità europea a partire da novembre:
http://www.avmagazine.it/news/4K/eps...bre_11637.html
...ma ci sono conferme ufficiali su questa importante news dal sito di Tech4u ? :
"il nuovo lettore Oppo UDP-203EU sarà presentato in anteprima nazionale in occasione dell’Audio Video Show di Bologna, i prossimi 5 e 6 novembre 2016. Successivamente arriverà anche il modello UDP-205EU che manterrà le principali caratteristiche tecniche del “203”, ma integrerà i nuovissimi convertitori ESS Sabre ES9038Pro."
http://tech4u.it/17108-oppo-udp-203e...presto-arrivo/
le avremo nelle prossime ore ma tutto sta andando per il meglio , a presto!
C'è qualcuno di Roma che ha deciso di andare a Bologna sabato mattina?
Mettiamoci d'accordo per prendere lo stesso treno così si parla di HT e di altro.....
Ciao, Luca.
Andata: Frecciarossa 9566 Roma Tib. 7.15 - Bologna Centrale 9.20
Ritorno: Frecciarossa 9575 Bologna Centrale 18.40 - Roma Tib. 20.43
Attendo vicini di poltrona......
Ciao, Luca.
Conferme per l'oppo ce ne sono?
Fabioooo
veramente il treno di andata è lo stesso solo che lui lo prende da Tiburtina ;)
@ Adslinkato
@ Lucalazio
@ Stefanoik
@ RX360
Avevo deciso di sorvolare dopo i primi due interventi, ma dopo 6 direi che sia il caso di intervenire.
Questa è la discussione dedicata alla manifestazione con gli annunci relativi alla stessa, non certo il luogo dove combinare appuntamenti e modalità di viaggio.
Potete benissimo mettervi d'accordo tra di voi usando gli MP, le email, il telefono, ecc.
p.s.: mi hanno fatto notare che gli interventi O.T. erano solo 6 e non 7, ho prontamente corretto, però rimane sempre un OT bel lungo.
sei troppo fiscale Nordata, un minimo di elasticità. :D :D
Io Sto cercando di organizzarmi per salire nella giornata di Sabato, sono curioso di vedere il sony VW550. Spero di trovare anche il nuovo OPPO.
Edit: Fatto il biglietto, tutto ok
Ciao,
vorrei sapere se i posti nelle salette per le prove di visione/ascolto sono limitati e si dovrà attendere fuori anche 15/20 minuti per ogni evento per avere la garanzia di un posto o se ci sarà posto a sufficienza per tutti.
Grazie