Lo so,purtroppo il PCM non è fonte di ricavi.
Noi utenti ci rimettiamo,ma un supporto com il bd e 4k,non possono non avere il meglio,e come audio e come video.
Questo titolo me lo sarei aspettatto migliore sotto il profilo av.
Visualizzazione Stampabile
Lo so,purtroppo il PCM non è fonte di ricavi.
Noi utenti ci rimettiamo,ma un supporto com il bd e 4k,non possono non avere il meglio,e come audio e come video.
Questo titolo me lo sarei aspettatto migliore sotto il profilo av.
Qualcuno ha visionato per intero il disco 3D ?
Finito di vedere la Ultimate poco fa, dal lato video siamo su livelli ottimi, compressione sempre trasparente, zero artefatti o rumore video, ci sono punti dove la grana è più spessa ma è una scelta ovviamente, i passaggi indicati dall'utente che lamentava artefatti hanno questa grana più marcata ma personalmente non ho visto nessun artefatto, ennesimo ottimo trasferimento della Warner.
Sul lato audio ho ascoltato la traccia italiana in Dolby Digital 5.1 e sono rimasto piacevolmente colpito dal mix, voci sempre ben comprensibili e surround che lavorano in maniera pronta e ben presente nei momenti dove servono, il comparto bassi è valido, a volte forse un pò impastato ma nel complesso impressiona e riesce a fare bene il suo lavoro, ovviamente si tiene presente il tipo di traccia ed il suo basso bit rate.
Ho sentito poi alcune scene in inglese e la differenza è naturalmente marcata, come sempre (o quasi), inutile fare per ogni titolo il muro del pianto per il Dolby Digital @448kbps perchè ormai sappiamo da anni come vanno le cose e non cambieranno in futuro.
Extra non visti.
Il film mi ha intrattenuto per tutte le 3 ore senza annoiare, il problema sta nel titolo errato, trae in inganno chi pensa di vedere uno scontro vero e non di vedere dopo 2 ore 5 minuti di scontro stroncati da una forzatura così idiota e priva di logica che solo Snyder poteva accettare (magari l'ha pure scritto, non lo so).
Il personaggio di Lois Lane è utile quanto un citofono in cantina, praticamente un incapace totale.
Ben Affleck mi ha convinto come presenza scenica ma diciamo che il personaggio poteva rendere di più, purtroppo non ha nessuno spessore a mio avviso.
Henry Cavill fa il suo lavoro, senza infamia e senza lode.
Gal Gadot secondo me inutile in questo film, hanno voluto infilare Wonder Woman a tutti i costi bah.
Mi è piaciuto il fatto che il film ha pochissimi rallenty, se arriviamo a 10 è tanto, forse avrà capito che i rallenty a caso dopo un pò danno fastidio se non ben integrati, ora magari passerà a colmare gli errori di scavalcamento campo.
Snyder è il regista, soggetto e sceneggiatura sono di altri (fra cui David Goyer)
@ Christian78
Se hai dovuto mascherare un termine vuol dire che tu stesso hai ritenuto che non fosse una parola da scriversi, pertanto potevi benissimo già evitare di scriverla, non trovi?
Se stai parlando all'osteria con gli amici puoi usare tutte le parole che tu ritieni giuste, su un forum pubblico direi proprio di no.
Sei pregato di editare nel modo che riterrai più opportuno.
Finita di vedere la versione cinematografica su tv plasma Panasonic. Non ho ravvisato nessun problema di compressione. Valutazioni audio/ video perfettamente in linea con quelle espresse da Barrett e Bane.
Sto visionando la versione 3d e,a mio giudizio, senza infamia e senza lode.
Come al solito alcune scene dove non te lo aspetti sfoggiano un buono/ ottimo effetto, altre dove viceversa credi di sbarellare per i piani tridimensionali sono quasi prive di profondità.
Boh.......
Ragazzi se mi dite come postare le foto vi mando i fotogrammi incriminati. Ho provato i film su due br diversi e io quelle scene le vedo proprio male e a me non pare proprio grana quella.
@ cescoss
metti il bd nel lettore pc per poi usare un programma qualsiasi che sia in grado di catturare la schermata, io uso VLC per esempio (certo, non è un metodo scientifico ma per l'uso che serve dovrebbe andare più che bene). poi vai su http://screenshotcomparison.com/ dove puoi inserire i due o più frames che scatterai dalle due versioni del film così da capire la differenza tra l'uno e l'altro. ovviamente non fare foto della tv/vpr perché non sarebbe troppo attendibile (a meno di non chiamarti Paolino ;) )
Purtroppo non ho il lettore br sul pc...so solo che ho notato sto tipo di difetto che a me non sembra grana. Ho notato sta cosa pure sulla scena della tempesta di mad max..
Non è che hai qualche impostazione un pò spinta ed in certe scene con maggiore grana te le riproduce con un effetto che sembrano artefatti o simile?
Anche Mad Max Fury Road l'ho trovato ottimo come trasferimento.
Ho tolto ogni tipo di funzione come motion plus, contrasto dinamico ecc. Dopo faccio una foto ravvicinata per farvi un idea di cosa vedo e cerco di capire col vostro aiuto cosa può essere..ho il Samsung in firma e ti assicuro che gli altri film si vedono perfetti..
veramente in firma non hai nulla :asd:
La mia firma è sparita ma come e possibile??
Edit: misteri è riapparsa..mi domando se la TV abbia qualche altro settaggio ma sto problema lo ho avuto solo con sto film e quella scena di mad max