Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
madfranck
Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film su chiavetta con audio DTS, non e' si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa?
Volevo inserirmi nella discussione citando il messaggio sopra; anche io ho lo stesso problema... file su hard disk con tracce audio DTS e DTS HD-Master che il lettore non mi riconosce. Invece se inserisco un disco ottico (blu-ray o UHD) le tracce DTS vengono lette dal lettore. Qualcuno ha lo stesso problema? È una questione di aggiornamento firmware?
-
Citazione:
vnatale69
bhè il danno è fatto ormai Fabio, mi arriva mercoledì :D
Beh, allora congrat! :D
-
Citazione:
adslinkato
C'è in effetti la possibilità che non utilizzi un cavo ad alta velocità (unica differenza esistente tra gli HDMI) che non regge quel flusso di dati: controlla. C'è scritto nelle c..........[CUT]
Ok ho preso questo
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Dovrebbe essere sufficiente!
-
Perfetto: alta velocità con banda passante a 18Gbps.
Auguriamoci che fosse la causa del tuo problema.
Aggiornaci!
-
Ho appena collegato ed installato il lettore.
Funziona tutto a prima vista mi pare tranne una cosa: non riesco a fargli vedere in rete LAN il NAS...devo dedurre che non supporta nè il protocollo NFS (questo ok non me lo aspettavo) nè il SMB di Windows ?
Devo abilitare l'inefficientissimo DLNA/Upnp ?
In tal caso mi sa che mi sogno di riprodurre file "pesanti" in rete...
grazie
-
Citazione:
adslinkato
Perfetto: alta velocità con banda passante a 18Gbps.
Auguriamoci che fosse la causa del tuo problema.
Aggiornaci!
Era il cavo, adesso visione pulita e fluida!!!
-
Citazione:
Calos
Era il cavo, adesso visione pulita e fluida!!!
Perfetto: mission accomplished!
Citazione:
vnatale69
Ho appena collegato ed installato il lettore.
Funziona tutto a prima vista mi pare tranne una cosa: non riesco a fargli vedere in rete LAN il NAS...devo dedurre che non supporta nè il protocollo NFS (questo ok non me lo aspettavo) nè il SMB di Windows ?
Devo abilitare l'inefficientissimo DLNA/Upnp? (...)
Io vedo tutto. Però ho sicuramente il Upnp abilitato sui server NAS, con Samba, NFS e TwonkyMedia attivi.
-
Come faccio a mettere app netflix nella home in basso, a fianco dei suggeriti, dove c'è di default il web browser ?
Altrimenti devo ongi volta passare dalle app Samsung....
Impostazioni video un po' evolute (contrasto, luminosità, rumore, neri, ecc.) non ci sono ?
Grazie
-
ciao
https://www.youtube.com/watch?v=i2ZHzcDVknE
Move
1. On the My APPS screen, select the app you want to move, and then press the OK button for 3 seconds.
2. Select Move, and then press the OK button.
3. Use the buttons to move the app.
4. When the app is where you want it, press the OK.
To be more precise you can't move apps between categories. In other words the apps appearing under RECOMMENDED can't be moved to MY APPS and vis-a-versa. As a matter of fact the apps shown in RECOMMENDED can't be moved at all.
In the event there are more than 6 apps you want displayed on the main menu screen that is not possible but all the apps you have installed are located under the big huge SAMSUNG APPS button referred to earlier.
Note, make sure you toggle the Apps screen to Custom View using the Change View option as described below to allow moving apps otherwise it will determine the order based on your most played.
Change View
This function toggles the Apps screen between the Most Played view and the Custom View, which lets you arrange the apps to your liking.
1. On the My APPS screen, select an app, and then press the OK button for 3 seconds.
2. Select Change View, and then press the OK button.
3. Select yes if you want to change the view. Select No if you want to keep the current view.
4. Press OK button.
-
Grazie gentilissimo !! :)
-
sei riuscito a provare?
io non ancora....
-
niente, con un pizzico di vergogna ti dico che a me non funziona.
Mi spiego meglio: una volta che premi per oltre 3 secondi su una delle app all'interno della schermata Samsung apps (Netflix da me si trova lì) mi presenta solo un mini menù con le seguenti scelte:
1. blocca/sblocca (per i bambini o ospiti immagino)
2. aggiorna applicazione
3. non ricordo ma non era importante....
per cui non la riesco a spostare...:(
sui settings del video invece ho avuto la conferma che sono solo quelli da me menzionati (menù molto spartano e povero da questo punto di vista): tutto il resto era riferito al menù esteso della TV samsung del recensore....
-
Ho visto che si è uscito l'aggiornamento alla 1008 ,aveta già aggiornato ?
-
No, ma grz della info.
Il firmware è del 14 ottobre, ma non conosco il Log!
Link Samsung: http://www.samsung.com/us/support/ow.../UBD-K8500/ZA#
-
Citazione:
maurogalvao
buon giorno, un aiuto se possibile, ho una sharp serie le700e riesco a sfruttarlo questo lettore ho non funge considerando che è un fullhd e hdmi 1.3. Grazie
Scusami, ma mi era sfuggita la tua domanda. Sarei portato a dire di sì, visto che io lo uso anche con un VPR BenQ W5000 FHD con ingressi HDMI 1.2. Visualizza tutto a risoluzione originale fino ai bluray. Ma il fatto positivo è che visualizza anche materiale UHD downscalato in FHD, senza alcun bisogno di interpolare una HDFury Integral http://www.avmagazine.it/forum/126-d...uhd?highlight=
o un HDFury Linker http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ulk?highlight=
Occhiometricamente, peraltro, concordo appieno (come sempre) con Claudio/gnagno: disponendo nello stessa confezione sia del disco bluray che del disco UHD mi sembra (ripeto: mi sembra) che l'UHD downscalato si veda meglio del bluray, su un display FHD.