Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrea Barbato
Oh my god.
Bhe il primo sembra un difetto dell’unità in questione. L’altro punto non l’ho ben capito forse
Non lo so se era un diffetto dell'unità in questione e non ho voluto azzardare nel provarne un'altro. Probabilmente è così, ma vista la differenza di prezzo sono andato sul sicuro sul x800, che l'unica nota dolente è l'assenza di supporto Dolby Vision.. Ma nessun problema, tanto a livello disco físico di Dolby Vision c'è veramente poco, ora come ora... Per la maggior parte lo utilizzerò sui BD FHD 1080p, di 4k HDR invece ne posseggo una 10na di film nemmeno.. quindi non tantissimi..
Cmq sia punto tutto sulla qualità Video, e questo Sony veramente fa la differenza, sia sulla Xbox One S sia di un LG up970, di sicuro!
P.S: il post di prima ho messo la foto dello sfondo sulla homepage del lettore per far vedere ciò che non mi piace vedere su un lettore di qualità cioè "Color Banding eclatante" na notare che le sfumature su quella schermata presentano evidenti differenze visive e parecchio uniforme..
Questo a me personalmente non piace proprio. Sul x800 invece dovrebbe essere uno.sfondo completamente nero, meno male che è stato aggiornato e finalmente sostituita al meno sul x800 :rolleyes:
-
Citazione:
Andrea Barbato
Ubp x800 è identico come caratteristiche a questo? Legge solo 4K in modo nativo in più? Oppure non ha il dac per ascolto audio buono come il primo?
Al momento lo sto aspettando, per i dettagli su quest'ultimo però dovremmo spostarci sulla D.U. questa è dedicata al UHP-H1 ;)
-
Una domanda, vorrei prendere un lettore cd per ascoltare la musica. Conviene a questo punto prendere questo lettore che ha Hi Res audio? Si riesce ad ascoltare la musica alla stesa qualità di un lettore entry Level?
-
posseggo anche io questo lettore e ti confermo che si comporta bene anche come lettore per impanti audio 2ch sia da cd che da usb , anche se chiaramente un lettore dedicato anche entry level secondo me e' meglio
-
buongiorno ho letto tutta la discussione ma non mi è chiara una cosa, come sarebbe che non legge il dts o dts hd master dei file mkv?il mio sony 790 li legge senza problemi, ero interessato a cambiarlo con questo ma non ho le idee chiare..........??
-
Citazione:
luca franchi 148
li legge senza problemi, ero interessato a cambiarlo con questo ma non ho le idee chiare..........??
Consideralo solo per i supporti "solidi" ,sul video "liquido" sopratutto da rete meglio lasciar perdere ed è un peccato perché lo scaler è ottimo dal mio punto di vista.
Se guardi la tabella pubblicata nel post 56 ti renderai conto che con il container MKV ..non c'e DTS.
ciao
Luca
-
grazie della risposta, ma a parte il fatto delle codifiche audio , un hardisck esterno lo gestisce bene? perchè il mio 790 ogni tanto con uno da un tera si inceppa....
-
Ho fatto una sola prova con un video FHD utilizzando un disco SSD (non da un TB) in quella particolare circostanza non ho rilevato problemi ... non saprei dirti se con file pesanti , dischi grossi ci sia il rischio d'inceppamenti.
Rimane un po l'interfaccia sparta per navigare nella struttura del disco esterno.
ciao
Luca