Visualizzazione Stampabile
-
così non arriverò mai ad una decisione.... aiutoooo...
rimaniamo fermi almeno su hegel h80 che mi convince... ditemi dei diffusori da meno di 1000 euro che sicuramente suonano bene con hegel e 30mq di spazio.
-
-
Tranquillo...le LS50 sono ottimi diffusori e se non vuoi o non puoi mettere in sala delle torri da pavimento, con le LS50 andrai sicuramente bene!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
abe77
Tranquillo...le LS50 sono ottimi diffusori e se non vuoi o non puoi mettere in sala delle torri da pavimento, con le LS50 andrai sicuramente bene!
si, ma se hai esigenze sulla gamma bassa, il miracolo in 30 mq non lo fanno.......
-
Citazione:
Audioevolution
si, ma se hai esigenze sulla gamma bassa, il miracolo in 30 mq non lo fanno.......
e cosa consiglieresti anche a pavimento nell'intorno dei 800-1000 euri da abbinare all'H80?
-
Hai ragione, meglio essere più chiari:
per essere due scatolino da 30cm hanno dei bassi eccellenti, sopra la media dei diretti concorrenti...ma é ovvio che non fanno miracoli...i miracoli non esistono...per generare bassi ci vanno superficie e pressione...
Io per andare tranquillo ho messo doppi woofer da 22cm in linea di trasmissione:sofico:
-
-
Citazione:
blu_is_my_colour
e cosa consiglieresti anche a pavimento nell'intorno dei 800-1000 euri da abbinare all'H80?
il budget per quell'ampli non è proprio adattissimo
-
Citazione:
blu_is_my_colour
così non arriverò mai ad una decisione.... aiutoooo...
rimaniamo fermi almeno su hegel h80 che mi convince... ditemi dei diffusori da meno di 1000 euro che sicuramente suonano bene con hegel e 30mq di spazio.
Una bella coppia di RX8 usate... piacevoli sulle alte e divertenti..
-
blu di suggerimenti te ne sono stati dati tanti, se non te ne va bene nemmeno uno forse sbagli qualche premessa
-
Citazione:
blu_is_my_colour
budget salito a 2200€
stanza 25-30mq
ste cavolo di KEF ognuno dice che sono difficili da pilotare ma esiste un ampli che è certo sia in grado di farlo? l'hegel h80 ce ne ha di corrente... ed ha anche un dac migliore del mio attuale, inoltre posso entrare anche in usb asincrono...
le ls50 si sono ciucciate il H160 senza battere ciglio, col H360 hanno tirati dei bassi che facevano tremare il divano.