Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gwaedin
Ne ho scritto in un post dedicato alla TV: non male e ancora fino a domani ad un ottimo prezzo (750 euro da Unieuro).
Io però alla fine ho deciso di spendere di più e di prendere LG EG910V, l'OLED è un'altra cosa
Mi pare che il sony che riesci a prendere a 750 E da Unieuro non sia quello, ma il 55X8005 che dovrebbe avere alcune mancanze rispetto al55x8508
-
Vero, mi era sfuggito. Tieni presente però che da quello che si legge in giro la differenza tra X80 e X85 non è così grossa per via di qualche difetto del secondo, rispetto a quanto ci si potrebbe attendere per via del Triluminos (unica differenza degna di nota). Con lo sconto di 250 euro che incide proporzionalmente di più sul primo, a mio avviso non vale la pena di andare sull'X85.
-
Citazione:
gwaedin
Vero, mi era sfuggito. Tieni presente però che da quello che si legge in giro la differenza tra X80 e X85 non è così grossa per via di qualche difetto del secondo, rispetto a quanto ci si potrebbe attendere per via del Triluminos (unica differenza degna di nota). Con lo sconto di 250 euro che incide proporzionalmente di più sul primo, a mio avviso ..........[CUT]
alla fine l'ho preso..l'ho qui davanti e..
non trovo l'antenna.. come si collega? :s
ps. se mi dite anche come faccio a mettere netflix sono contento
-
boh, ho preso l'antenna da un altra tv. Ma netflix non gira. Non c'è tasto dedicato e se accedo da browser mi dice che c'è bisogno di installare silver.. mi dite voi che l'avete come avete fatto?
-
Stamani mi accorgo che il riflesso nel televisore spento è rosso.. ma lo schermo è amaranto?
-
Citazione:
Cino
alla fine l'ho preso..l'ho qui davanti e..
non trovo l'antenna.. come si collega? :s
ps. se mi dite anche come faccio a mettere netflix sono contento
Sinceramente dovrebbe credo che ci debba essere un'applicazione nel tuo web.
Se vai dal browser ovviamente non va. Sicuro che non ci sia??
-
non c'era.. l'ho dovuta scaricare e installare. Ho contattato LG che mi dice di cercare aggiornamenti (non ne ho trovati) e ripristinare le impostazioni iniziali. Sono un po' perplesso su questo secondo punto perché dovrei reinstallare nuvamente netflix e perdere le impostazioni dell'account create ieri.
-
noto tra l'altro che quando lanci le app (e appare per pochi secondi a schermata tutta grigia) se ci fai caso in prossimità di dove inizia a curvare ci sono due line verticali dopo le quali il grigio da chiaro diventa più scuro
stesso discorso quando lanci youtube e compare la schermata rossa.. nelle bande verticali curvate cambia l'intensità del colore. Nulla da inficiare la visione.
-
Citazione:
Cino
Stamani mi accorgo che il riflesso nel televisore spento è rosso.. ma lo schermo è amaranto?
è il filtro dello schermo
-
QUALCUNO che lanciando le app (quando appare la schermata grigia, o rassa in caso di youtube) può verificare se ci sono delle percettibili bande di colori laddove inizia la curvatura? si vede solo nel lancio delle app e con un unico colore sullo sfondo
-
Citazione:
Cino
QUALCUNO che lanciando le app (quando appare la schermata grigia, o rassa in caso di youtube) può verificare se ci sono delle percettibili bande di colori laddove inizia la curvatura? si vede solo nel lancio delle app e con un unico colore sullo sfondo
Ho controllato.
A me non pare proprio di vedere nulla
-
Citazione:
steckk
Ho controllato.
A me non pare proprio di vedere nulla
:( mannaggia.. mi hanno detto che è colpa delle app non adatte ad un tv curvo. A me accade quando lancio una qualsiasi app e appare la schermata grigia (A te appare?) o rossa (mentre carica youtube)
-
Citazione:
Cino
:( mannaggia.. mi hanno detto che è colpa delle app non adatte ad un tv curvo. A me accade quando lancio una qualsiasi app e appare la schermata grigia (A te appare?) o rossa (mentre carica youtube)
Ora sono in ufficio.
Ma comunque ieri ho provato e non mi pareva proprio...