Visualizzazione Stampabile
-
sono tutti svaniti quelli che hanno questo popcorn? avrei bisogno di un consiglio, io lo utilizzo in modo molto semplice senza nessun nas, ci collego solo un hardisk esterno tramite usb, mi sarebbe piaciuto tenere al suo interno un hdd da 3,5 con la mia musica , mentre in quello esterno i miei file video, ma dalle prove fatte non mi convince, in quanto con questa configurazione scalda un botto in più alle volte non mi fa più accedere a quello esterno,lo vede ma non lo apre,anche dopo aver spento e riacceso, potete aiutarmi a capire?sbaglio io qualcosa?
-
buon giorno a tutti , c'è ancora qualcuno che lo possiede? vorrei sapere se qualche possessore ha provato a sostituire il classico alimentatore economico con uno lineare stabilizzato, e se si mi piacerebbe sapere quale, è un pò che sto cercando in rete ma non è facile reperire informazioni, grazie
-
buonasera a tutti vorrei sapere se qualcuno ha problemi nella connessione al server per la ricerca delle locandine, è un paio di giorni che provo ma esce il messaggio che è impossibile collegarsi al server, verificato se ho problemi io alla rete ma no.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca franchi 148
buon giorno a tutti , c'è ancora qualcuno che lo possiede? vorrei sapere se qualche possessore ha provato a sostituire il classico alimentatore economico con uno lineare stabilizzato, e se si mi piacerebbe sapere quale, è un pò che sto cercando in rete ma non è facile reperire informazioni, grazie
Niente da fare anche con il mio A-400...
Credo che li possiamo smaltire RAEE
-
mi sa che hanno chiuso i battenti, le terrò comunque, peccato perchè le locandine le trovava tutte e bene