Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo. Ho scritto al servizio clientj samsung, ma credo serva a poco....
-
ora sull hisense si vede anche il cartello
-
Mi han prestato scheda per la partita, anche voi schermo nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Mi han prestato scheda per la partita, anche voi schermo nero?
A me non da proprio piu il canale. Fino ad oggi avevo il canale in lista e vedevo il cartello. Sono uscito e al rientro non ho piu il canale al 391, ho risintonizzato ma non lo trova. Sto facendo una nuova ricerca canali ora.
Ciao.
-
Cavoli.. Adesso anche io schermo nero e scritta servizio dati.
La finale Champions l avevo vista
-
Ciao, nel pomeriggio il cartello è stato tolto per questioni di banda, concomitanza con incontri pomeridiani trasmessi, prima della partita si dovrebbe ripresentare.
-
Citazione:
Raffaele.M.
A me non da proprio piu il canale. Fino ad oggi avevo il canale in lista e vedevo il cartello. Sono uscito e al rientro non ho piu il canale al 391, ho risintonizzato ma non lo trova. Sto facendo una nuova ricerca canali ora.
Ciao.
Stessa situazione, niente 391 nemmeno dopo risintonizzazione...
Ho effettuato un abbonamento a Mediaset Premium proprio oggi giusto per la partita, che fregatura se non riesco a sintonizzare il canale 391 :cry:
-
Citazione:
oceano60
Ciao, nel pomeriggio il cartello è stato tolto per questioni di banda, concomitanza con incontri pomeridiani trasmessi, prima della partita si dovrebbe ripresentare.
Ma io che il canale 391 non ce l'ho come funziona? Mi si accende da solo o sono fregato?
-
Ciao Buros, ci mancherebbe con il tuo oled non fosse compatibile, ora non c'è cartello, la partenza trasmissioni è per le 20,15, provate a quell'ora e vedrete (spero) il segnale.
-
Citazione:
oceano60
Ciao Buros, ci mancherebbe con il tuo oled non fosse compatibile, ora non c'è cartello, la partenza trasmissioni è per le 20,15, provate a quell'ora e vedrete (spero) il segnale.
Io non ho proprio il canale... ho letto sul pdf di Mediaset Premium che il 55E6 è tra i compatibili ma necessita dell'aggiornamento software all'ultima versione...
Cazzarola, in questi gg ho una connessione di emme che non sò nemmeno se riesco ad effettuare l'aggiornamento, ma si può essere cosi figati? :cry:
-
Attualmente il canale Premium Sport 4K è a schermo nero e senza flusso dati, se fare una sintonizzazione ora è probabile che il canale non venga memorizzato.
Nel caso per chi non c'è l'ha al 391, aspetti che il canale sia attivo per fare una ricerca canali sul Ch 52
-
Io ho il 65e6v, il canale risibtonizzando ce l ho sul 130
-
Il canale è stato attivato ora, fate una ricerca manuale sul ch 52 in questo modo dovrebbe metterlo subito in LCN al 391 ;)
-
Citazione:
ERCOLINO
Attualmente il canale Premium Sport 4K è a schermo nero e senza flusso dati, se fare una sintonizzazione ora è probabile che il canale non venga memorizzato.
Nel caso per chi non c'è l'ha al 391, aspetti che il canale sia attivo per fare una ricerca canali sul Ch 52
Si, potrebbe essere cosi (spero)... essendo adesso spento, non viene nemmeno trovato se si effettua ora la sintonizzazione... diversamente invece se l'avevo già sintonizzato in occasione della finale di Champions, a quest'ora avevo il canale ma spento quindi privo di qualsivoglia segnale
-
Citazione:
Buros
Si, potrebbe essere cosi (spero)... essendo adesso spento, non viene nemmeno trovato se si effettua ora la sintonizzazione... diversamente invece se l'avevo già sintonizzato in occasione della finale di Champions, a quest'ora avevo il canale ma spento quindi privo di qualsivoglia segnale
Il canale ora è attivo, potete fare una ricerca sul ch 52