Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steckk
Non costerà mai 8000. Quello è il prezzo di listino che si trova online..
Secondo me lo street price non sarà oltre i 6/6500
speriamo! Di conseguenza pure il 75 potrebbe stare sui 10.000€
-
Citazione:
xMOURINHOx
speriamo! Di conseguenza pure il 75 potrebbe stare sui 10.000€
ahahah credo di aver scritto una delle più grosse stupidaggini del forum :) . ho appena letto la discussione sugli Oled 2016 LG e le ultime notizie parlavano di un prezzo sui 25.000£ per la 77 pollici...addio :(
-
Citazione:
xMOURINHOx
ahahah credo di aver scritto una delle più grosse stupidaggini del forum :) . ho appena letto la discussione sugli Oled 2016 LG e le ultime notizie parlavano di un prezzo sui 25.000£ per la 77 pollici...addio :(
Si non volevo contraddirti ma 10.000 euro per il 77 pollici mi sembrava davvero impossibile..
-
Citazione:
steckk
Si non volevo contraddirti ma 10.000 euro per il 77 pollici mi sembrava davvero impossibile..
nemmeno io ci speravo tanto però credevo massimo sui 15.000€. la cifra invece che hanno sparato è assolutamente per un mercato di nicchia (rispetto al 65 parliamo di quasi 20.000€ per lo stesso tv ma con 10 pollici in più o sbaglio?). Assurdo, secondo me, che abbiano presentato 4 linee di televisori è l'unica con più di 65 pollici abbia questo prezzo.
ps: inoltre avrei dovuto pure digerire quella soundbar anni 80, che personalmente trovo inguardabile :)