Visualizzazione Stampabile
-
Primo BD-UHD italico? Notiziona! Un mio amico mi aveva detto che sarebbe stato "restaurato" per la riedizione cinematografica e il BD....ma non per il primo BD-UHD. C'è qualche link?
edit-come non detto ne ho trovati vari.
-
volevo prendere un altro br4k sti giorni, qualcuno gentilemente mi consiglia un film in vero 4k?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
volevo prendere un altro br4k sti giorni, qualcuno gentilemente mi consiglia un film in vero 4k?
che film hai? stasera visionerò Star Trek di J.J Abrams BD4K e poi ti dico.
comunque al momento i migliori per me sono: Revenant,The Martian, Deadpool. Ho anche Batman,Independence Day,Ghostbusters ma i primi 3 sono superiori
-
Citazione:
cescoss
Tra i film recenti mi viengono in mente The Revenant e Chappie che hanno il DI 4K e tra i classici il prossimo Labyrinth oppure Ghostbusters e Ghostbusters II. Fra gli ultimi due però mi aspetto un vero incremento di dettaglio (se è quello che cerchi) solo da Ghostbusters II, in quanto il primo è girato con pellicole ad alta sensibilità e come conseguenza ha parecchia grana in molte scene e meno dettaglio. Il secondo fa uso di pellicole diverse e l'immagine è mediamente parecchio più nitida.
-
gentlissimo. ma chappie non ha gli effetti CG in 2k upscalati? è 4k nativo? revenant l'ho in br normale, non volevo ricomprarlo..
-
Avevo letto che Chappie era tutto finito in 4K. Certo la lista dei titoli è ancora corta e il "rischio" di incappare in un up-scale è alto. Puoi consultare IMDB nella sezione Full technical specs che per esempio nel caso di Chappie mi darebbe conferma che è 4K http://www.imdb.com/title/tt1823672/...ef_=tt_dt_spec alla voce Cinematographic Process Digital Intermediate (4K) (master format) Panavision (anamorphic) (source format).
-
Grazie mille...vediamo se trovo qualche offerta...
-
Citazione:
cescoss
Se ti interessa vendo creed 4k e un documentario sulla west coast americana girato in 4k nativo, entrambi perfetti!
Se interessato scrivimi un messsaggio
-
Citazione:
Cuchu 19
comunque al momento i migliori per me sono: Revenant,The Martian, Deadpool. Ho anche Batman,Independence Day,Ghostbusters ma i primi 3 sono superiori
Grazie. Al momento ho solo mad max 4k..
-
Citazione:
alpy
Tra i film recenti mi viengono in mente The Revenant e Chappie che hanno il DI 4K e tra i classici il prossimo Labyrinth oppure Ghostbusters e Ghostbusters II. Fra gli ultimi due però mi aspetto un vero incremento di dettaglio (se è quello che cerchi) solo da Ghostbusters II, in quanto il primo è girato con pellicole ad alta sensibilità e come cons..........[CUT]
Ho Ghostbusters 1 in UHD 4K e confermo che ha parecchia grana,personalmente consiglio la versione BD normale (fino a quando il prezzo versione 4K scenderà intorno ai 10 euro)
-
Cmq è una vergogna che non abbiano spinto un pò sto nuovo formato, a che cavolo serve allora?
-
Citazione:
Cuchu 19
Ho Ghostbusters 1 in UHD 4K e confermo che ha parecchia grana,personalmente consiglio la versione BD normale (fino a quando il prezzo versione 4K scenderà intorno ai 10 euro)
Non è che sia un demerito eh ;) è il film ad essere così e non ci si può far nulla.
-
Citazione:
Cuchu 19
The Martian è uno dei pochi film live-action recenti girati in digitale 3D nativo
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
The Martian è uno dei pochi film live-action recenti girati in digitale 3D nativo
Tornando indietro prenderei the martian in 3d invece che 4k! Aggiunge poco al blu ray standard e la grana, quando c'è, da più fastidio che nel blu ray standard!
-
Ho un dejavu.....:D comunque anche se non ci pensavo, pur essendo un girato digitale, essendo finito in 2K, probabilmente l'up-scale ne aumenta la grana.