Canali mediaset non visibili
Da qualche mese non riesco più a vedere cona la mia WinTV NOVA-T PCI rete 4, canale 5 ed italia 1. In compenso però, la scheda in MCE sintonizza 5 canali mediaset premium, cosa è successo? C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Re: Canali mediaset non visibili
Citazione:
maxpayne2 ha scritto:
Da qualche mese non riesco più a vedere cona la mia WinTV NOVA-T PCI rete 4, canale 5 ed italia 1. In compenso però, la scheda in MCE sintonizza 5 canali mediaset premium, cosa è successo? C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
per Canale 5 prova ad andare in Impostazioni > Tv > Guida tv > Modifica canali, e vedere se risulta "bloccato", in quel caso lo devi selezionare (mettere il segno di spunta) e salvare.
Purtroppo non si sa' perche' fa' cosi'...
Canali mediaset non visibili
Grazie charger, purtroppo il problema non è da attribuire alla modifica dei canali:( Non riesco a capire da cosa può dipendere.
Ho installato i drivers 2.1, settato le voci ForceBW = ffffffff per il mux rai, riavviato e fatto una nuova sinsonizzazione.
Manca qualcosa? :rolleyes:
Purtroppk 2 mesi fa ricevevo 19 canali, ora 14 e tra questi manca c5, r4 e i1:(
Non so più dove sbattere la testa. E' possibile inserire manualmente un canale?? valgono le regole per la sinstonizzazione dell'MCE 2004??
Citazione:
maxpayne2 ha scritto:
E' possibile inserire manualmente un canale?? valgono le regole per la sinstonizzazione dell'MCE 2004??
con il DVB-t no, la guida era valida per la TV analogica ...
Signori ho installato i nuovi driver 2.7, provato il TsReader ed anche il Programma WinTv che veniva dato con i driver 2.1, ma ancora non riesco a vedere C5-I1-R4:confused: :mad:
E' possibile che mediaset quando ha attivato i 5 canali Premium, abbia "segato" i canali del MUX in questa zona???
Io mi trovo di fronte al Monte Conero in prov di MC, c'è qualcuno che ha gli stessi problemi??
Sarei curioso di sapere se qualche possessore di digital box D.T. riesce a vedere questi "benedetti" canali....
Saluti a tutti
;)