E menomale che non te ne frega,se ti fregava cosa sarebbe successo :asd:
Cmq ogni commento aggiuntivo è superfluo e Ot.
Mi astengo dal rispondere dai tuoi prossimi commenti.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
E menomale che non te ne frega,se ti fregava cosa sarebbe successo :asd:
Cmq ogni commento aggiuntivo è superfluo e Ot.
Mi astengo dal rispondere dai tuoi prossimi commenti.
Ciao.
grazie mille anche perché sono utili come la farchetta per il brodo... ciao :)
povero new77. hai tutta la mia comprensione e mi auspico che in futuro gli stessi utenti si prodighino per frenare l'inspiegabile e inconcludente irruenza di alcuni forumer!
Gradirei che qualcuno possa fornire un giudizio il più imparziale possibile sull'ascolto,fianco a fianco,della serie D2 e D3.
Se ne ho la possibilità e il rivenditore accetta andrò di persona ad ascoltarle ma fino ad allora ogni tipo di riflessione sulle due è ben accetta.
ma non dovevi smetterla? Se cerchi di irritarmi hai sbagliato bersaglio, ti do l'importanza che meriti, prossima allo zero... Se hai titoli da esibire tirali fuori, altrimenti scendi dalla cattedra e prova ad essere più garbato, se sai cosa significa... Un conto è parlare di diffusori, altro se vai sul personale, da te ho poco da imparare, se ascolti per come ti comporti ti consiglio le bose... a dimenticavo, ti non ascolti, leggi i forum! ciao
@Falchetto
grazie mille, ma con Spytec si scherza...
Sei tu che crei i problemi e la prendi sul personale.
Dove si è visto che un forumer che espone argomentazioni deve ammutolirsi perchè gli acquisti di qualcun altro possano rodere e urtare la sua suscettibilità?
Te? :asd:
MA per favore....
Se sei cosi' convinto non rispondere ed accetta che possano esistere le opinioni altrui piuttosto che metterla sul personale.
Ma che cavolo centra??
Se tu parti sparato, perchè ti senti richiamato in causa, è affar tuo!
Guarda caso è intervenuto proprio chi possiede le D3 che sono state oggetto di critiche.
Quindi,senza girarci troppo intorno,il motivo è e resterà sempre lo stesso...
Tu non sei all'altezza di consigliarmi proprio nulla che nella vita hai sicuramente ascoltato solo B&W perchè se avessi avuto una maturità di ascolto più poliedrica avresti lasciato perdere i giudizi altrui senza stare a rosicare e rimuginare sulle critiche verso un prodotto che hai pagato tantissimo
Ti rode che moltissime persone sulla faccia della terra,anche piuttosto competenti,possono "azzardarsi" nel dire che la concorrenza offre di meglio ad un prezzo molto più basso.
Tutti invidiosi?:asd:
Come dici te,fa parte del gioco ;)
Spytec ti chiedo scusa. Hai ragione tu. Finiamola qua...
sì, anche perchè altrimenti la faccio finire io diversamente
...bene...allora tornando al punto, sarebbe interessante avere qualche opinione di chi ha potuto fare qualche confronto tra le d2 e le d3, cercando di descrivere innanzitutto le differenze (oltre che se piacciono di più o di meno) ...
Al.riguardo per caso ho notato che sul.sito del negozio NewAudio in Piemonte oltre alla nuova serie D3, hanno tra gli usati anche le 802,le 803 d1 e le 803d2... presumo siano ascoltabili e confrontabili...sarebbe molto interessante qualche recensione di volenterosi forumer della zona su una comparativa in loco :cool:
P.S. notavo anche tra l'usato delle vecchie Infinity Epsilon, modello di quasi 20 anni fa tra i top gamma del glorioso marchio, che non ho mai avuto la.fortuna di ascoltare ...ma che sarei molto curioso di confrontare con le nuove Top gamma 802d3 o 800d3 :eek:...
Forse, come stasera il vecchio Totti e qualche anno fa Del Piero, potrebbero ancora dare filo da torcere ai ventenni e qualche zampata vincente da campione :D
Ehm, concordo solo per la questione di Re Francesco... :D
Comunque il 2 maggio sarò a Torino per questioni di lavoro.... Se NewAudio si trovasse proprio lì... :fiufiu:
Newaudio è a Mondovi, provinicia di Cuneo.
...addirittura nessun (fortunato) forumer della zona di Mondovì va a farsi un giro ed un ascolto D2 vs D3 ?
Mi sembra che non sia stato ancora segnalato che su AudioReview di Aprile si trova la prova comparativa delle 803D3 con le D2