Capisco..ma credo proprio che flash player(ormai obsoleto)non sarà mai implementato nel browser originale.
Sinceramente non so se è possibile utilizzare le lettere presenti sui tasti.Non ci ho mai provato in effetti
Visualizzazione Stampabile
beh non so...kingstone puo' essere cinese? forse, puo' darsi...anche ad un mio amico aveva dato esito negativo al test ma almeno non gliel'aveva bruciata!! :( per quanto riguarda il test, no l'avevo fatto da un canale HD, e posso dirvi che, all'incirca, su una chiavetta da 8 Gb ci entrano solo circa 1.50 minuti di un canale HD ..ora, comunque, utilizzo un HD esterno da 1 Tera.
Kingstone è una marca conosciuta quindi escludo il discorso qualità. Non so cosa può essere successo, di sicuro l'eventuale NON compatibilità NON deve causare quello che è successo a te.
RITORNANDO al discorso del test(nel quale affermi che la chiavetta da64Gb non passa il test di velocità), hai provato a RIFARLO su un canale SD? E' la terza volta che te lo chiedo!:D :eek:
Attualmente no...magari in futuro qualcuno svilupperà qualcosa su Tizen.
Per il discorso "navigazione" ti suggerisco di acquistare una tastiera Bluetooth con touchpad.Risolveresti tutti i problemi.
Tipo questa:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-per-smart-tv/
è un prodotto del 2013, cerca magari qualcosa di più recente.
Eventualmente su aliexpress ci sono molti prodotti (cinesi) a basso prezzo e di dimensioni ridotte.
E' un sito molto affiabile, l'unica pecca è che i prodotti vengono spediti dalla cina e quindi i tempi di attesa sono lunghetti(20/30gg).
Proprio perché una chiavetta da 8Gb passa il test mi puzza di "baco". Una chiavetta da 64Gb, proprio per la dimensione che ha, dovrebbe avere una velocità superiore. La mia stessa chiavetta da 8Gb(identica alla tua) ha dato problemi nel test con canale HD ma poi è andata bene con il test di velocità utilizzando un canale SD.
debbo ancora fare la prova, a dire il vero....pero', comunque vada, non puo' comunque andarmi bene perchè, se è vero che spesso registro da canali SD, mi capita sovente di registrare anche dai canali HD, quindi mi serve una chiavetta (o un HD come ho adottato ultimamente) che mi registri indistintamente sia da un tipo che dall'altro di canali...
Ma da quanto ho capito Kennyno dice solo di fare il test da canale SD.
Una volta passato questo test puoi usarla anche per registrare canali HD.
Cmq io col j6300 mi sto trovando molto bene .... ho modificato qualcosina nei settaggi della modalità standard (quella film vira troppo al giallo/verde).
Considerate però che io lo uso nell'80% dei casi per vedere i miei file 1080p con Plex , ed ora un pò con Netflix visto che un amico mi ha dato la pass :)
Per il wifi il tv riconosce correttamente sia il canale 2.4ghz che quello a 5ghz e fino ad ora riproduce correttamente i file anche ad alto bitrate (ho rippato bluray in formato untouched , cioè file anche da 40gb) senza scatti (sempre tramite plex).
Per ora soddisfattissimo , certo qualche pecca la ha ma i pregi superano di gran lunga i difetti.
Anche la curvatura mi piace molto , anche perchè vediamo il tv dal letto quindi la posizione è obbligata :D
P.s: effettivamente non era il luogo adatto per questa mini recensione ma mi è uscita di getto rispondendo ad apici :p
Intendevo proprio quello. Come già scritto più volte in precedenza se supero il test(in SD o in HD) io riesco a registrare senza problemi sia canali SD che canali HD.
Gui35 contento che ti trovi bene, soprattutto col discorso streaming in wifi, prima o poi mi toccherà cambiare router.:D
ah ok...scusate non avevo capito (sono un po' tardo mi sa).....appena ho tempo faccio la prova in SD...
Allora, finalmente ho fatto la prova...ancora una volta il caro, buon vecchio kennino aveva ragione!!!! Ho fatto la prova su un canale SD e l'ha superata, ora registra anche i canali in HD! Unica cosa differente che o fatto rispetto alla volta precedente, è che la formattazione l'ha fatta il TV stesso e non io su PC...
AH, dimenticavo..ho anche attivato il local dimming ed il led motion plus...e mi SEMBRA che ora si veda decisamente meglio..mi sono soltanto fatto suggestionare?
Qualcuno può mandarmi l'app o caricarla da qualche parte? I link in prima pagina non vanno