Si è possibile, ma fare un secondo tentativo è una follia. Purtroppo non ho il conforto di testimonianze reali su questo apparecchio.
In ogni caso sono molto soddisfatto del servizio di ePrice.
Visualizzazione Stampabile
Si è possibile, ma fare un secondo tentativo è una follia. Purtroppo non ho il conforto di testimonianze reali su questo apparecchio.
In ogni caso sono molto soddisfatto del servizio di ePrice.
Salve, avete delle impostazioni per la calibrazione? non riesco a trovare nulla online.. grazie
Prova a dare un occhio qui:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1464241293
Ragazzi ma programmi per l'IPTV ci sono per questo televisore?
Buon giorno a tutti, di recente ho ordinato il televisore in discussione ma mi arriverà fra una quindicina di giorni.
I possessori del modello 65" come si trovano?
Confermate che è un full led con local dimming (l'ho preso per quello).
Portato via per 1500€ non credo che esista un rapporto qualità prezzo migliore se le premesse sono rispettate.
Che ne dite?
io sono estremamente soddisfatto!
Ciao, hai la versione 65"?
Come ti sembra la retroilluminazione? Uniforme?
Hai verificato se effettivamente le zone sono 32?
si, 65. la retroilluminazione mi sembra molto buona e decisamente uniforme. Mentre non ho verificato effettivamente le zone..
Quando mi arriverà lo metterò sotto torchio.
Ciao,
sono interessato anch'io a questo TV nel taglio 65".
Quando ti arriva, cortesemente scrivi le tue impressioni; mi interesserebbe capire come si vede relativamente al blooming e alla visione di eventi sportivi...nel taglio da 65" mi sembra l'offerta più allettante al momento.
Sicuramente farò tutti i test del caso lasciando poco spazio alla soggettività.
Oggi l'ho visto da Eurxxxx a 1799 scontato.
Lo spessore suggerisce a tutti gli effetti un full led, la bontà della retroilluminazione nei centri commerciali non è facile apprezzarla.
Sicuramente come tutti gli lcd cambia molto in base all'angolo di visione.
Purtroppo lo stand Panasonic era abbandonato a se stesso con un blu ray di 300 e tra gli algoritmi di riduzione del rumore ed il motion compensation a manetta c'era da staccarsi gli occhi e gettarli via...
Ragazzi, a me che non interessa la Smart TV perche' uso il TIM Vision Android e non interessa l'audio perche' ho l'HT, me la consigliate? Mi interessa solo il pannello.
Saluti
Kappa
PS: vengo da un 55F8000 che reputo ottimo, e mi piacciono i colori sparati :D
Ancora non mi è arrivato, pazientate ancora un po'.
Se le premesse saranno rispettate per 1500€ sarà un best buy.