morto un Papa...:D
a questo punto direi che non ci si debba preoccupare più
Visualizzazione Stampabile
morto un Papa...:D
a questo punto direi che non ci si debba preoccupare più
Oh bene!
Ma a questo punto mi tengo passkey lite, mi chiedo perchè per 4 anni ho pagato la licenza! Ho supportato lo sviluppo! ;)
io acquistai la licenza parecchi anni fa, col primo HTPC. all'epoca era "a vita" e da come ho capito questo nuovo redfox riprende le vecchie licenze
Bene bene, non demordono e vanno in Belize...:) in effetti se anche in Belize dovessero prima o poi rompergli le scatole, finisce che li ritroviamo in..... ".onion" :) pagamento in bitcoins... possono piazzarsi pure in California :D Una Silk Road delle chiavi bluray, solo che qui non ci sono i rischi connessi alla consegna fisica della merce.
Alla fine io sono interessato solo alle conseguenze sull'hardware, perché, ci crediate o no, io non scarico. Ho un videonoleggio vicino casa e mi è molto più comodo, sicuro e di qualità noleggiare un BD per 3 Euro, anziché sbattermi per trovare i vari torrent...
(Buone?) nuove: http://tech4u.it/15473-anydvd-ritorn...azie-a-redfox/
Ciao.
Ho anche io una licenza a vita di Anydvd HD col vecchio slysoft e solo ora sono venuto a conoscenza del fatto che ha chiuso ed è rinato come Redfox.
Ho trascurato l'audio video da questo inverno e purtroppo solo ora mi rendo conto che rischio di aver perso la licenza.
Mi par di capire che la versione con cui è subentrata redfox per utilizzare le vecchie licenze slysoft era scaricabile fino a fine maggio.
In sostanza, io, cosa posso fare? È un peccato buttare una licenza a vita al vento.
Lo scopo principale quindi è di ripristinare/salvare la situazione, se proprio non ci sono soluzioni esiste questo dvdfab passkey lite come sostituto?
Assolve le stesse funzioni? Immagino sia a pagamento pure questo..
Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare a trovare una soluzione.
Saluti
Detto in poche parole chi aveva la licenza a vita di anydvd se la prende in saccoccia, o si acquista redfox oppure si migra a passkey che é free ma con dei limiti nella capacita di decriptazione
Questi limiti in cosa consistono?
Che alcuni film li decripta altri no?
non lo sapevo. sono andato sul loro sito ma di questa possibilità non ho trovato traccia
Diciamo che anche io sono stato impreciso:
Owners of a SlySoft AnyDVD HD licence, bought on or after 2015-12-01, will get a free 1y RedFox AnyDVD HD license
Owners of a SlySoft AnyDVD licence, bought on or after 2015-12-01, will get a 50% discount when purchasing RedFox AnyDVD HD.
All other purchasers who do not qualify for any of the above discounts will receive a 20% discount for 2 months.
Quindi in realta' per i "vecchi clienti" lo sconto e' solo del 20%, qui fanno anche esempi specifici:
https://forum.redfox.bz/threads/redf...pricing.69083/
credo che una mail a loro possa comunque servire...