il 55eg910 l'ho appeso a muro con una normale staffa vesa
Visualizzazione Stampabile
senza fare nessuna modifica?? non è compatibile solo con la staffa lg?
i fori sono quattro...
Così narra la leggenda... ma io che avevo a casa una staffa normale vesa pagata 10 euro, l'ho provata e combacia perfettamente... magari ha uno scarto di un paio di mm ma va alla perfezione lo stesso.
Unica cosa tra i fori sopra e sotto servono due spessori differenti in quanto sopra la tv è più sottile, ma generalmente nei kit staffa sono presenti vari spessori di plastica proprio per questi casi.
ma la tua staffa e fissa ho ha anche il braccio?? ci dai marca e nome del modello??
come siamo finiti a parlare di staffe nel thread della gamma 2016??
questo si che si chiama portarsi avanti! :D
Scusate, sono un po' confuso sulla gamma 2016. Il modello OLED55B6P, avrà il 3D? Avevo letto da qualche parte che su questa serie sarebbe stato tolto, invece qui risulta esserci.
Infatti c'è! Ottima notizia, quindi anche il modello più economico è dotato di 3D, sarà un best buy mi sa a questo punto.
tra i commenti c'è uno che in modo poco rassicurante dice che sara disponibile in estate e il prezzo sara noto in aprile... chissa che fonti ha, spero si sbagli per eccesso...
comparando i 55E 55B e 55C, alla fine l'entry level è il C, tra B ed E non c'è nessuna caratteristica differente a parte l'audio, mentre il C ha una hdmi in meno e rispetto agli altri due invece che il "perfect mastering engine" ha il "prime mastering engine", immagino che sia il nome del processore video e relativo software...
Il 3D c'è su tutti, infatti mi suonava strano che lo eliminassero, non avrebbe avuto molto senso
A questo punto il B6 ha le carte in regola per essere la TV definitiva. Vabbe che lo dicevamo anche per il 950V...