Visualizzazione Stampabile
-
Anche lo sharp 2000 è prezzato 2999€ su mediastar, annullando il gap di prezzo con la concorrenza ;)
Io non saprei che pesci pigliare a questo punto, il toshiba non l'ho mai visto e gli altri due solo a distanza di mesi, quindi la memoria potrebbe ingannarmi, di certo entrambi sanno offrire ottime immagini
-
Ma è veramente così indispensabile il Lens shift? Io l'ho messo a soffitto con un supporto universale e ho impiegato circa 5 min. per centrare bene l'immagine sullo schermo! Vale veramente la pena pagare di più per questa opzione?
Spero di riuscire a postarvi le mie prove il prima possibile...non appena riuscirò a tararlo a dovere!!!
-
Citazione:
Marcel ha scritto:
Sì, ne avevamo parlato anche qui .
Ma allora questo vuol dire che, considerato che PiPro.de il Benq 8700+ lo mette a 2999, per poche centinaia di euro in più conviene prendere cmq il Benq per via delle sue caratteristiche superiori?.... oppure il Toshiba ha caratteristiche abbastanza vicine e quindi tanto vale risparmiare questi euri? :confused:
vai con il benq!
Francesco
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
vai con il benq!
Francesco
quoto, è una macchina al di sopra di ogni sospetto....calcola però l'ingombro, veramente notevole, rispetto al toshiba....
w
a
l
k
o
n
s
a
s
a
d
f
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
vai con il benq!
Francesco
Citazione:
sasadf ha scritto:
quoto, è una macchina al di sopra di ogni sospetto.... cut
Grazie!
A questo punto, visto che Gioppino ha segnalato che:
Citazione:
Anche lo sharp 2000 è prezzato 2999€ su mediastar, annullando il gap di prezzo con la concorrenza
...vi chiederei pure se il Benq 8700+ è un miglior acquisto anche rispetto allo Sharp Z2000 a questo prezzo...
-
Citazione:
Marcel ha scritto:
Grazie!
...vi chiederei pure se il Benq 8700+ è un miglior acquisto anche rispetto allo Sharp Z2000 a questo prezzo...
si senza dubbio
walk on
sasadf
-
Citazione:
Marcel ha scritto:
Grazie!
Ma secondo me Marcel si equivalgono tutti il solo che ci potrebbe dire chi è meglio è forse chi li ha visti tutti e 3 in funzione....... Io butto li un nome AlbertoPN se ci sei batti un colpo;)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
si senza dubbio
walk on
sasadf
secondo me è difficile non avere dubbi :D ....................a meno che non li hai visti contemporaneamente nella stessa sala, con uguale sorgente e stesso filmato.
dico questo non perchè posseggo lo sharp Z2000, ma perchè mi sono reso conto che è veramente complicato mettere a confronto due vpr, specialmente se visti in due sale diverse
-
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
secondo me è difficile non avere dubbi :D ....................a meno che non li hai visti contemporaneamente nella stessa sala, con uguale sorgente e stesso filmato.
dico questo non perchè posseggo lo sharp Z2000, ma perchè mi sono reso conto che è veramente complicato mettere a confronto due vpr, specialmente se visti in due sale diverse
non c'è dubbio che son due proiettori diversi: il toshiba dovrebbe avere dalla sua l'ultimissima matrice HD2 della TI (la HD3+?), mentre il BENQ a fronte della matrice precedente (HD2+), ha però una elettronica mooolto + raffinata condivisa nientepopodimeno che dal Runco, che da chi l'ha potuto vedere(me compreso al Tav), era mirabile.
Detto questo, tra un prodotto che vale di partenza a listino circa 2700 Euro, ed un prodotto che di partenza valeva oltre 8000 Euro e pian piano per infausta obsolescenza (o meglio falsa) è sceso ai livelli dell'altro, dico sempre che è meglio quest'ultimo.
Le economie spesso in questo ambito si fanno togliendo pezzi preziosi, anche se non indispensabili: ma la nostra passione non viene mai soddisfatta appieno con "minimo indispensabile"; è una questione di sottile filosofia insomma, senza avere poi dei riscontri reali ed effettivi, ma cmq andando in questo verso raramente mi son trovato a mal partito...
tranne l'ultimo Parasound....:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Detto questo, tra un prodotto che vale di partenza a listino circa 2700 Euro, ed un prodotto che di partenza valeva oltre 8000 Euro e pian piano per infausta obsolescenza (o meglio falsa) è sceso ai livelli dell'altro, dico sempre che è meglio quest'ultimo.
Rispetto, chiaramente, la tua opinione, ma non la condivido per nulla, ed insisto che è necessario un confronto diretto per giudicare quale vpr sia migliore dell'altro :cool:
-
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
Rispetto, chiaramente, la tua opinione, ma non la condivido per nulla, ed insisto che è necessario un confronto diretto per giudicare quale vpr sia migliore dell'altro :cool:
premetto che lo sharp 2000 non l'ho visto: ma esteticamente non è affatto splendido come i predecessori, che solo per l'estetica avevano personalmente un passo in più rispetto alla concorrenza:
dal punto di vista tecnico, stando a quanto dichiara AF non sarebbe certo un vpr eccelso, anzi....
Mentre del BENQ.....non ho sentito ancora nessuno parlarne male: anzi, Angelo, che ha visto, ANZI, ha comprato, una marea di vpr, mi pare dello stesso ne dicesse mirabilie....
questo come semplice adiuvante alla mia premessa ideologica....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
premetto che lo sharp 2000 non l'ho visto: ma esteticamente non è affatto splendido come i predecessori, che solo per l'estetica avevano personalmente un passo in più rispetto alla concorrenza:
dal punto di vista tecnico, stando a quanto dichiara AF non sarebbe certo un vpr eccelso, anzi....
Mentre del BENQ.....non ho sentito ancora nessuno parlarne male: anzi, Angelo, che ha visto, ANZI, ha comprato, una marea di vpr, mi pare dello stesso ne dicesse mirabilie....
questo come semplice adiuvante alla mia premessa ideologica....
walk on
sasadf
neanch'io ho mai visto il Benq 8700 e mi guarderei bene dal dire che lo sharp Z2000 è migliore del benq..............senza prima averli messi direttamente a confronto.
Riguardo alle riviste ........................ no comment!!!, ho un pensiero che tengo per me!|
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
premetto.....
Mentre del BENQ.....non ho sentito ancora nessuno parlarne male: anzi, Angelo, che ha visto, ANZI, ha comprato, una marea di vpr,
walk on
sasadf
Parlarne male è forse eccessivo tuttavia ci sono pareri diversi, personalmente l'ho provato con diversi film e mi ha ben impressionato per molti aspetti ma ho purtroppo riscontranto un rainbow più fastidioso rispetto ad altri modelli (infocus-sharp) ed inoltre mi pare che qualcuno (pavel se non erro) lo abbia comprato e venduto o tentato di vendere nel giro di poche settimane per problemi di aggancio 50 Hz se non ricordo male.
-
Citazione:
paolok ha scritto:
Parlarne male è forse eccessivo tuttavia ci sono pareri diversi, personalmente l'ho provato con diversi film e mi ha ben impressionato per molti aspetti ma ho purtroppo riscontranto un rainbow più fastidioso rispetto ad altri modelli (infocus-sharp) ed inoltre mi pare che qualcuno (pavel se non erro) lo abbia comprato e venduto o tentato di vendere nel giro di poche settimane per problemi di aggancio 50 Hz se non ricordo male.
notizie interessanti, se solo si capisse a quale vpr ti stessi riferendo......
al 8700? dillo per favore!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
notizie interessanti, se solo si capisse a quale vpr ti stessi riferendo......
al 8700? dillo per favore!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
si, credo proprio si siferisca all'8700...............di cui Pavel non è rimasto soddisfatto e che ha venduto